edizione Sicilia
AvTour presenta Capodanno e le anteprime dell’estate al Travelexpo Roadshow
notizia pubblicata 21 Novembre 2018 alle ore 13:19 nella categoria Travelexpo Roadshow

Capodanno nelle grandi capitali europee e un tour in Marocco: ecco le proposte per il Capodanno che AVTour presenterà agli agenti di viaggio che prenderanno parte alle cinque tappe del Travelexpo Roadshow, dal 27 al 30 novembre. Manlio ed Elisa Di Mauro illustreranno agli adv i pacchetti per Budapest, Romania, Praga, Praga, Londra, Vienna, Parigi, Londra e Marocco.

“Per le diverse capitali – spiega Elisa Di Mauro – prevediamo voli charter da Catania o voli di linea via Roma con Alitalia da Palermo e Catania. Ma anche quando si tratta di voli da Catania puntiamo ad incentivare il mercato del palermitano proponendo un servizio navetta o un parcheggio di riferimento. Inoltre, per soddisfare le diverse esigenze della clientela proponiamo o soggiorni con volo e hotel oppure dei pacchetti più articolati che includono anche pasti, accompagnatore, escursioni”.

Inoltre il Travelexpo Roadshow sarà anche l’occasione per presentare un’anteprima delle proposte per Pasqua e dell’estate. “Stiamo lavorando già a pieno ritmo alla prossima stagione – conclude Elisa Di Mauro – e puntiamo ad ampliare la nostra programmazione con più tour, più soggiorni ed offerte mare anche in nuove destinazioni. Infine, siamo pronti a lanciare anche due destinazioni intercontinentali”.

Per partecipare ai cinque workshop del Travelexpo Roadshow di martedì 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo; mercoledì 28 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento; giovedì 29 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) ed al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21); e venerdì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center, gli agenti di viaggio possono registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.