edizione Sicilia
Mimmo Crinò torna a Travelexpo Roadshow con Ixpira
notizia pubblicata 22 Novembre 2018 alle ore 13:36 nella categoria Travelexpo Roadshow

Dopo il debutto all’ultima edizione di Travelexpo, Ixpira, la nuovissima piattaforma online B2B che compirà un anno il 1 gennaio 2019, è pronta a incontrare gli agenti di viaggio siciliani nel corso delle cinque tappe del Travelexpo Roadshow, dal 27 al 30 novembre.

Durante il workshop sarà Mimmo Crinò, direttore commerciale Sud e Centro Italia di Ixpira, a presentare la piattaforma e illustrare le ultima novità agli adv.

“In questo anno – dice Crinò a travelnostop.com – per me non è cambiato niente a parte il fatto che si è ampliato il territorio di cui mi occupo. Ed è proprio nelle regioni di Calabria, Sardegna e Piemonte che gli adv sono rimasti sorpresi dal rapporto personale che si può instaurare.

Per quanto riguarda Ixpira – aggiunge – abbiamo implementato il prodotto aggiungendo diversi servizi in modo che l’agente adesso può crearsi da solo il pacchetto con la massima semplicità

Inoltre, oggi offriamo assistenza qualificata h24 diversificata per voli e servizi a terra e stiamo aprendo la nostra offerta anche alle agenzie che trattano il business travel offrendo loro anche consulenza amministrativa”.

Per partecipare ai cinque workshop del Travelexpo Roadshow di martedì 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo; mercoledì 28 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento; giovedì 29 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) ed al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21); e venerdì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center, gli agenti di viaggio possono registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.