edizione Nazionale
Leaders Club, ecco il nuovo programma di The Leading Hotels of the World
notizia pubblicata 26 Novembre 2018 alle ore 10:50 nella categoria Alberghi

In occasione del suo 90° anniversario, The Leading Hotels of the World presenta il nuovo ‘Leaders Club’. Il programma fedeltà è stato rinnovato dedicando attenzione agli interessi dei soci e rafforzando la relazione tra viaggiatori curiosi e albergatori indipendenti.

“Abbiamo ricreato questo programma insieme con i nostri soci più fedeli per dare continuità ai vantaggi già previsti che essi amano ma introducendo anche i nuovi benefit da loro richiesti – spiega Shannon Knapp, vicepresidente e direttore Marketing di The Leading Hotels of the World – Il programma è stato progettato come un club dedicato ai viaggiatori curiosi alla ricerca di esperienze autentiche e agli albergatori che le realizzano. Il Leaders Club garantisce che in qualsiasi Leading Hotel i soci soggiornino, sia riconosciuta la loro appartenenza al Club e che alla maggiore fedeltà dei clienti corrispondano ulteriori vantaggi”.

Durante ogni soggiorno i soci ricevono punti Leaders Club validi per notti omaggio da trascorrere negli alberghi della collezione, presenti in oltre 80 Paesi.
Ai membri del Leaders Club continueranno ad essere corrisposti i vantaggi già previsti nel precedente programma, quali: possibilità di upgrade di camera all’arrivo in hotel e di check-in anticipato e check-out posticipato, prima colazione continentale per due persone, connessione Wi-Fi gratuita, tariffe e promozioni riservate ai soci.

La quota annuale di 175 dollari (circa 150 euro) include inoltre nuovi benefit: un punto Leaders Club per ogni dollaro speso per la tariffa della camera e dopo il primo soggiorno i soci ricevono un upgrade di camera che sarà confermato prima del check-in. Con le notti gratuite riscattabili a partire da 4.000 punti e le numerose promozioni durante l’anno, i soci potranno usufruire di pernottamenti omaggio in men che non si dica.

Quando un cliente Leaders Club raggiunge la spesa di 5.000 dollari per i propri soggiorni, è invitato nel Leaders Club Sterling. Questo più esclusivo livello di iscrizione prevede 5 upgrade di camera confermati prima dell’arrivo ogni anno, oltre a un bonus punti del 5% al momento del rinnovo. Ulteriori riconoscimenti e premi sono inoltre disponibili per i soci più fedeli del Leaders Club.

Per prenotare notti omaggio con i punti Leaders Club guadagnati, i soci possono ora scegliere tra varie categorie di camera e usufruire di una maggiore disponibilità di date. La prenotazione con punti può essere confermata direttamente online sul sito LHW.com, oltre che contattando l’ufficio Leading Hotels di riferimento.

L’iscrizione al Leaders Club è da effettuarsi al sito LHW.com o contattando l’ufficio The Leading Hotels of the World di Milano al numero 800 822 005 o all’indirizzo [email protected].

www.LHW.com