edizione Sicilia
Da Soleventi alla Tonnara Florio: premiato il top del wedding siciliano
notizia pubblicata 24 Novembre 2018 alle ore 08:55 nella categoria Eventi

Nella cornice di Palazzo Butera a Bagheria è stato premiato il meglio del wedding in Sicilia nel corso della Semifinale Regionale Siciliana di “Italian Wedding Awards”, concorso nazionale delle eccellenze del wedding nel territorio italiano, la cui finale si svolgerà a Venezia il 14 dicembre.

Tra i premiati l’Agenzia Soleventi e tour di Palermo, la giovanissima stilista Angela Chiara Cernuto, l’Antica Stazione Ficuzza, il Catering dei Flli Guarino, le creazioni foto e video di Gustavo Distefano e altre aziende d’eccellenza siciliana. Inoltre un premio speciale decretato da una giuria d’eccellenza composta da Paola Mazza, Nancy Cannilla, Antonio Rini, Antonella Arcilesi, e Giuseppe Romano è andato alla Tonnara Florio dei fratelli Taormina quale location per l’eccellenza del wedding siciliano.

All’evento di Bagheria hanno partecipato Toti Piscopo, amministratore Unico della Logos srl; Nicola Farruggio, presidente Federalberghi Palermo; Francesco Paolo Santoro, presidente Federteatri; Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia; Romina Aiello, assessore Cultura del Comune di Bagheria; Paolo Giusino e Matteo Pezzino, entrambi vicepresidenti Confartigianato Imprese Palermo. Hanno animato la serata il maestro Francesco Paolo Nicolosi e Angelo Daddelli e i suoi picciotti.

L’evento è stato organizzato da Laura Arcilesi, event planner manager, titolare di Soleventi e tour, agenzia specializzata in destinazione Wedding Sicilia, con il patrocinio dell’assessorato regionale al Turismo e Spettacolo, Confartigianato Turismo e Spettacolo, il Comune di Palermo Capitale della Cultura 2018, il Comune di Bagheria, il Comune di Cefalù, il Comune di Ventimiglia di Sicilia, la Proloco di Marsala.