edizione Sicilia
A Travelexpo Roadshow anche il Saracen con le ultime novità
notizia pubblicata 24 Novembre 2018 alle ore 09:49 nella categoria Travelexpo Roadshow

Sarà Valeria Rosatone, responsabile commerciale leisure, volto conosciuto oltre che caro e particolarmente apprezzato dal trade siciliano ad accogliere gli agenti di viaggio nella postazione del Saracen Sand Resort di Isola delle Femmine, alla prossima edizione di Travelexpo Roadshow che partirà martedì 27 dal San Paolo Palace di Palermo per poi fare tappa ad Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania.

Intanto questo è un fine settimana dedicato alla visita delle strutture alberghiere della Sicilia occidentale per una parte del team commerciale di Dimensione Sicilia. Un educational tour con accompagnatori di eccezione quali i coniugi Salvo Zappalà e la moglie Maria Lunetta, fondatori del Tour Operator catanese ed ispiratori del rilancio del Saracen. Con loro Peppe Cuffaro della omonima azienda di bus turistici che ha presentato il bus di ultimissima generazione che entra a far parte della flotta. Il tour è ovviamente iniziato dal Saracen e mattatrice del lunch di lavoro è stata l’incontenibile Maria Lunetta, vera forza della natura.

Intanto nell’albergo alla porte di Palermo procedono speditamente i lavori di ristrutturazione iniziati già lo scorso anno con gli spazi esterni, con alcune camere ed il ristorante oggi magistralmente governato dallo chef Giuseppe Guddo, che punta ad una ristorazione di qualità seppur segmentata per tipologia di ospiti.

Ma il Saracen punta anche sul congressuale avendo appena completato i lavori di ristrutturazione ed adeguamento della sala plenaria che potrà contenere sino a 1.200 posti. Non a caso proprio nei giorni scorsi la responsabile dell’area, Daniela Ducato, ha conseguito il Certified Meeting Specialist Italia MPI Italia Chapter. A testimonianza dell’importanza che il segmento del congressuale riveste per la struttura alberghiera siciliana.

Per partecipare al Travelexpo Roadshow, gli agenti di viaggio possono ancora registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.