edizione Nazionale
Nuovi cataloghi 2019 per Boscolo Tours, la grafica è dell’artista Kristjana S Williams
notizia pubblicata 26 Novembre 2018 alle ore 12:31 nella categoria Tour operator

La programmazione di Boscolo Tours 2019/20 si arricchisce con nuovi cataloghi dettagliati e ricercati, a partire da una nuova grafica raffinata e di appeal affidata ad un’artista sofisticata ed eclettica, Kristjana S Williams.

Kristjana S Williams ha creato in esclusiva per Boscolo Tours gli artworks dei cataloghi 2019 in cui ritroviamo un mondo elegante fatto di piante, fiori, atmosfere esotiche e animali.

4 i cataloghi in distribuzione nelle agenzie dal 10 di dicembre: I Viaggi di Boscolo Europa; I Viaggi di Boscolo Mondo; Speciale Marocco, Giordania, Egitto e Medio Oriente; Speciale Scandinavia e Russia.

L’Europa punta su nuovi itinerari in alcune delle destinazioni best seller 2018 come la pittoresca Andalusia, l’Albania ricca di storia e natura, il Montenegro e la Turchia con 4 viaggi di 5, 7, 9 e 11 giorni dalla favolosa Istanbul, fino alla Cappadocia e ad Efeso.

Il catalogo Mondo amplia l’offerta sulla Grande Mela con un itinerario di 7 giorni e l’assistenza in loco di Boscolo.

Grande spazio a nuove esperienze e prodotti in Israele e in Giordania, ma soprattutto in Egitto con 5 itinerari, protagoniste anche le crociere sul Nilo a bordo delle migliori imbarcazioni.

Il nord Africa vede un nuovo viaggio in Algeria, mentre il vicino oriente ci porta in Libano. Apre poi le porte il Madagascar, alla scoperta di foreste di baobab, parchi nazionali e riserve.

Lo speciale Scandinavia avrà una programmazione molto articolata e in parte rinnovata: la penisola non avrà più segreti fino alle Isole Svalbard nel cuore del Mar Glaciale Artico, si arriverà ai confini del mondo.

In Russia, le crociere fluviali con navi e servizi di altissimo livello qualitativo saranno il fiore all’occhiello dello speciale Scandinavia e Russia.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire una scelta ai nostri clienti di grande qualità e una gamma di prodotto senza uguali con questi 4 cataloghi nel 2019 siamo certi di soddisfare i nostri migliori clienti proponendo un mix tra best sellers e numerosissime novità”, ha detto Salvatore Sicuso, responsabile trade di Viaggi di Boscolo.