edizione Nazionale
Adesso le strutture Choice Hotels si prenotano direttamente da Google
notizia pubblicata 26 Novembre 2018 alle ore 13:22 nella categoria Alberghi

Adesso con Choice Hotels International prenotare una camera d’albergo diventa ancora più semplice. Abilitando l’opzione ‘Book on Google’, Choice Hotels ha reso possibile per i viaggiatori cercare, selezionare e prenotare le camere con Choice Hotels. In pochi clic, i clienti di Choice Hotels possono ora completare una prenotazione online su Google utilizzando le credenziali di Google salvate.

“In Choice Hotels, ci impegniamo per essere all’avanguardia nella tecnologia e nell’innovazione per i nostri consumatori e proprietari di hotel – ha detto Robert McDowell, Chief Commercial Officer di Choice Hotels – Insieme a ChoiceHotels.com e all’app Choice Hotels, Book on Google offre ai nostri ospiti un altro facile percorso per prenotare una camera in hotel con molti dei vantaggi della prenotazione diretta.”

A differenza della prenotazione di una camera attraverso altri siti di terze parti, la prenotazione tramite Google Book viene gestita da Choice Hotels. Ciò include ricevere una conferma da Choice Hotels che consente agli ospiti di gestire le prenotazioni direttamente con l’hotel. Gli ospiti possono usufruire di molti dei vantaggi del pluripremiato programma fedeltà Choice Privileges aggiungendo le proprie credenziali Choice Privileges dopo aver ricevuto la conferma.

All’inizio di quest’anno Choice Hotels ha lanciato il sistema di prenotazione globale più avanzato nel settore alberghiero. La piattaforma di distribuzione all’avanguardia supporta 6.900 hotels Choice.

“Abbiamo lanciato Book on Google per semplificare il meccanismo nel processo di prenotazione dei viaggi. Questa funzione semplifica la prenotazione online degli utenti e aiuta a ridurre al minimo il drop-off. Siamo entusiasti della collaborazione con Choice Hotels che ci aiuta a creare un processo di prenotazione per gli utenti senza interruzioni”, ha detto Andrew Silverman, Product Management Director di Google.