edizione Nazionale
Vueling potenzia i voli Roma-Vienna e lancia concorso #WeLoveunNataleaVienna
notizia pubblicata 27 Novembre 2018 alle ore 12:50 nella categoria Compagnie aeree

Grazie a una ricca offerta di voli diretti, i clienti Vueling in partenza da Roma Fiumicino potranno trascorrere delle feste speciali a Vienna, passeggiando tra le suggestive strade addobbate della città di Mozart.

Per tutta la stagione invernale, la compagnia potenzia la propria offerta di voli da Roma Fiumicino a Vienna: rispetto all’inverno 2017, i collegamenti tra le due capitali sono stati incrementati del 110%, con oltre 65.000 posti a disposizione dei passeggeri che potranno usufruire di ben frequenze settimanali nel mese di dicembre, 7 a gennaio, 8 a febbraio e 10 marzo.

Ma le sorprese per questo Natale non finiscono qui: Vueling lancia il suo concorso ‘#WeLoveunNataleaVienna’ mettendo in palio un volo di a/r per 2 persone a Vienna con partenza da Roma Fiumicino. Per partecipare basta collegarsi al sito del concorso https://vuelingamaunnataleviennese.com, iscriversi e rispondere a un semplice questionario sui ‘dolci tipici di Natale a Vienna’.

I partecipanti avranno così l’opportunità di aggiudicarsi un viaggio a Vienna: l’estrazione finale avverrà entro il giorno 14 dicembre e i fortunati vincitori riceveranno comunicazione del premio via mail. Per maggiori informazioni sul concorso, termini e condizioni, si prega di visitare la sezione Regolamento disponibile a questo link: https://vuelingamaunnataleviennese.com