edizione Sicilia
Il lavoro che c’è, Club Med e Aeroviaggi cercano personale in Sicilia
notizia pubblicata 29 Novembre 2018 alle ore 13:00 nella categoria annunci lavoro

Al via il piano di assunzioni in Sicilia per Club Med e Aeroviaggi che cercano poco meno di 400 persone in vista della prossima stagione estiva.

Secondo quanto scrive Balarm.it, sono 300 i posti disponibili nel settore turistico alberghiero per Club Med a Cefalù e quattro i settori professionali in cui si cerca personale: le attività alberghiere di ristorazione, sport e divertimenti, supporti e vendita, spazio lusso. Per il servizio alberghiero e di ristorazione si cerca un responsabile alla direzione dei servizi alberghieri, addetti alla pulizia, alla lavanderia, alla reception. E ancora cuochi, macellai, panettieri, pasticceri, lavapiatti, responsabili ristoranti e bar, camerieri, barman, consulenti di vini e addetti alla logistica. Nel settore dello sport e dei divertimenti ci sono posizioni aperte alla direzione delle attività di tempo libero, animatori, tecnici del suono e delle luci, scenografi, musicisti, cantanti, dj, costumisti, ma anche responsabili dello sport, addetti alle attività per bambini e per la salute e benessere dei clienti. Per le candidatura cliccare su http://www.clubmedjobs.it/applicare-in-villaggio.

Aeroviaggi, invece, cerca 60 persone in vista dell’apertura del nuovo Himera Beach Club. E dunque non mancheranno le assunzioni per receptionist, addetti alle pulizie, camerieri ai piani, segretari, portieri, addetti sala e cucina, e altri profili. Gli interessati possono cliccare su http://www.aeroviaggi.it/it_it/lavora_con_noi.