edizione Nazionale
‘Ulove’ di Uvet Travel System e GrowishPay vince il Retail Award 2018
notizia pubblicata 03 Dicembre 2018 alle ore 12:30 nella categoria Tour operator

Uvet Travel System e GrowishPay vincono il Retail Award 2018 come ‘Best Innovation In Payment’ per ‘Ulove’, lista nozze e regalo omnicanale basata su wallet di moneta elettronica.
Con Ulove le adv soddisfano il 100% dei bisogni degli sposi: viaggio di nozze, soldi nella busta digitale, altri prodotti e un sito web, per la gestione completa del matrimonio.

Grazie a Ulove gli sposi possono continuare a raccogliere denaro, in totale libertà, sul loro conto, anche se l’importo del viaggio è completato. In questo modo l’agenzia evita di restituire i soldi rispettando le normative.
La piattaforma gestisce in automatico tutto il processo: riceve i pagamenti, contabilizza, avvisa via email, sms o sull’APP sposi, invitati e agenzia. La piattaforma è già stata utilizzata da oltre 12.000 utenti, ha gestito 19.000 transazioni di pagamento e ha generato per le agenzie oltre 10.000 potenziali contatti marketing per azioni di cross-selling.

“Ringraziamo Uvet Travel System che ha creduto nella nostra proposta innovativa – ha detto Claudio Cubito, fondatore di GrowishPay e ListaNozzeOnline.com – Fino a oggi infatti, non esisteva un servizio di lista viaggio nozze che permettesse agli sposi di coniugare, con lo stesso strumento, sia la lista viaggio sia la ricezione delle somme destinate ad altri regali, desideri o a sostenere le spese del matrimonio”.

La tecnologia GrowishPay trasforma un problema per le advin un’opportunità di maggior guadagni e clienti. Oggi infatti grazie alla soluzione GrowishPay basata su e-wallet digitali, gli sposi hanno a disposizione un vero conto elettronico a loro intestato per ricevere denaro dagli invitati ed effettuare trasferimenti in tempo reale all’adv fino al saldo del viaggio. Il denaro ricevuto rimane nell’e-wallet degli sposi – in totale ottemperanza con le leggi sulla raccolta di denaro – come in una ‘busta digitale’, disponibile per acquistare quello che desiderano o per essere incassato sul proprio conto corrente. L’adv guadagna su eventuali acquisti fatti dagli sposi con il denaro ricevuto extra viaggio e riceve i contatti di tutti gli invitati per le sue azioni di marketing.

“Questo premio è un ulteriore riconoscimento della capacità di innovare e trasformare digitalmente il lavoro delle adv da parte di Uvet. Con Ulove non solo soddisfiamo un’esigenza di business degli affiliati in piena legalità, ma consegniamo anche al mercato un prezioso strumento capace di portare nuovi clienti in adv”, ha detto Andrea Gilardi, dg Uvet Travel System.