edizione Campania
‘Christmas Experience’ all’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
notizia pubblicata 03 Dicembre 2018 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi Video

NH Hotel Group regala una ‘Christmas Experience’ indimenticabile con uno speciale calendario di appuntamenti ed eventi che coccolano e viziano gli ospiti di NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e non solo.

Durante tutto il mese di dicembre la struttura ricrea un’atmosfera unica: un percorso illuminato da luci e decorato da un vero e proprio Fil Rouge condurrà infatti gli ospiti, dall’ingresso dell’hotel fino al Chiostro e alla Terrazza dei Cappuccini, alla scoperta dell’esclusiva struttura di NH Hotel Group. Cuore pulsante del Natale all’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi il Chiostro arabo-normanno del XIII secolo che, per l’occasione, si illuminerà di bianco e rosso accogliendo nei suoi spazi e nella sua Loggia un magnifico albero.

Gli appuntamenti per gli ospiti e per chi si troverà ad Amalfi in quei giorni prendono il via l’1 dicembre (fino al 5 gennaio) con i Mercatini di Natale firmati dall’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. Il 3 dicembre sarà invece l’occasione per assaporare i dolci della mitica Pasticceria Pansa di Amalfi durante ‘La Dolce Giornata con Pansa’, dalle 10 alle 12.

Durante il soggiorno, i sapori tradizionali della cucina mediterranea coccoleranno i palati degli ospiti grazie alla maestria di Natale Giunta: una serie di eventi culinari presso il Ristorante dei Cappuccini saranno l’occasione per regalare un Natale all’insegna del gusto e del piacere.

Dal 16 dicembre con la Cooking Class alla cena ‘Natale a Natale’ fino ai menù esclusivi dei giorni di festa più attesi: la vigilia di Natale e il pranzo del 25 dicembre.

Per i più piccoli, NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi promette un Natale magico: l’8 e il 22 dicembre è atteso l’arrivo di Babbo Natale che avrà in serbo un piccolo dono per ogni buona azione. Con lui, anche la Befana farà tappa presso l’hotel il 5 gennaio.

Chiude le festività natalizie la notte di Capodanno. Il 31 dicembre sarà possibile aspettare l’inizio del nuovo anno con lo speciale menù del Cenone, con lo spettacolo ‘Il Capodanno con l’operetta’ di Stefano Armani e Romina Novi e con giochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte. http://www.ghconventodiamalfi.com/it/christmas-special/