edizione Nazionale
Air Italy apre le vendite per i voli verso Senegal, Ghana e Nigeria
notizia pubblicata 05 Dicembre 2018 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Air Italy apre alle vendite la rete di collegamenti di corto e medio raggio offerti durante la prossima stagione primavera-estate 2019. La compagnia aumenta i collegamenti diretti tra l’Italia e il Cairo e offre Sharm El Sheikh in Egitto mentre apre le vendite di Senegal, Ghana e Nigeria.

Il Cairo, Sharm El Sheikh, Dakar, Accra e Lagos sono servite da Air Italy con frequenze pluri-settimanali da e per Milano Malpensa, e via Milano anche da e per Catania, Palermo, Roma, Napoli, Lamezia Terme e Olbia. Sono inoltre disponibili ottime connessioni anche con gli Stati Uniti, grazie ai voli Milano-New York e Milano-Miami lanciati la scorsa estate.

Air Italy collega attualmente Milano Malpensa con l’Egitto grazie a cinque voli settimanali per Il Cairo, che a partire dal 31 marzo diventerà giornaliero. Inoltre, in Egitto, la famosa località del Mar Rosso di Sharm El Sheikh, è raggiungibile tre volte a settimana, sia in inverno, che in primavera ed estate.

Il Senegal è collegato da 1 volo diretto tra Milano Malpensa e Dakar e anche entrando nella stagione primaverile, dal 31 marzo, sono confermati cinque voli settimanali, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il Ghana e la Nigeria prevedono 4 voli settimanali per Accra e Lagos, ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

La rete di collegamenti verso la Sardegna, da e per Olbia Costa Smeralda è disponibile in vendita con 5 destinazioni offerte. A partire dal 31 marzo la rotta Bologna-Olbia sarà aumentata da 2 a 6 frequenze settimanali, per crescere fino a nove frequenze settimanali dal 1° giugno durante l’alta stagione. Il volo settimanale Venezia-Olbia partirà dal 2 giugno, così come i voli diretti per la Costa Smeralda da Torino e Verona (tutti i giorni a partire dal 1° luglio). Infine, Bergamo-Olbia sarà offerta dal 1° luglio sei volte a settimana.

Voli e tariffe speciali sono disponibili su airitaly.com, sull’app Air Italy o chiamando il Call Center 892.928 e le migliori agenzie di viaggio.