edizione Sicilia
Sicily Travelling: entro il 31 dicembre il lancio del booking engine
notizia pubblicata 05 Dicembre 2018 alle ore 11:36 nella categoria Tour operator

E’ stato avviato da qualche settimana il set up per il software gestionale che, integrato al sito www.sicilytravelling.com, lancerà in via definitiva una selezione on line di hotel, esperienze e servizi annessi direttamente prenotabili, con a sua volta un CRS di supporto disponibile via chat istantanea o tradizionalmente via telefono. Il lancio effettivo sarà entro il 31 dicembre.

“Riteniamo che oggi il sito web vetrina non sia più sufficiente per affrontare i mercati e attrarre nuove opportunità di business – si legge in una nota dell’azienda che ha sede ad Alcamo -. Tuttavia la scelta di investire per un catalogo online nasce da una esigenza dei nostri partner soprattutto esteri, che spesso ci chiedono la selezione di hotel ed esperienze consultabili online con le tariffe aggiornate e direttamente prenotabili”.

Focus principale di Sicily Travelling è innanzitutto ottimizzare ed incrementare i rapporti di vendita B2B, ma non si esclude il B2C con l’evoluto strumento Dynamic Package che consentirà all’operatore online di formulare un itinerario in piena autonomia, partendo dalla scelta dell’alloggio all’esperienza da vivere in Sicilia.

Per info: [email protected]

http://www.sicilytravelling.com