edizione Nazionale
Tour2000 America Latina rafforza la squadra commerciale
notizia pubblicata 05 Dicembre 2018 alle ore 12:10 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina prosegue con il suo percorso di crescita rafforzando la propria squadra commerciale con due nuovi ingressi.

Michele Riosa, con grande esperienza nel settore agenziale e presidente dell’Associazione dei Promotori della Regione Campania sarà il nuovo agente per la Campania e Paolo Rossetti, con altrettanta esperienza nel settore agenziale e grande conoscenza del Sud America sarà, invece, il nuovo promotore per Piemonte, Val d’Aosta e la città di Torino.
I due nuovi promotori si aggiungeranno al team commerciale Tour2000 America Latina coordinato da Bruno Normanno.
“L’incremento del fatturato di quest’ultimo anno ci ha spinto a rafforzare la nostra squadra di promotori per essere sempre presenti in modo capillare in aree che definiamo fondamentali per la nostra crescita – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000 America Latina – Stiamo acquisendo quote di mercato importanti nei viaggi in Perù, Cile, Bolivia ma anche su Cuba, grazie anche ai nostri nuovi uffici a l’Avana. Sempre più richieste arrivano per i nostri Viaggi Imperdibili, tour con voli inclusi a conferma immediata minimo due partecipanti, che per il 2019 abbiamo potenziato con tantissime date in tutti i periodi dell’anno”.

www.tour2000.it