edizione Nazionale
Grecia, riapre il Four Seasons Astir Palace Hotel Athens
notizia pubblicata 12 Dicembre 2018 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

Il Four Seasons Astir Palace Hotel Athens apre ufficialmente il 29 marzo. Inaugurato per la prima volta nel 1960, l’hotel è situato nello scenario naturale della penisola di Astir, protesa sulle sponde del mar Egeo a pochi km dal centro storico di Atene. Four Seasons raccoglie l’eredità di Astir Palace, che nei suoi anni ruggenti accolse il gotha internazionale con ospiti come Frank Sinatra, Sean Connery, Robert Kennedy e una più contemporanea Lady Gaga.

Dopo un accurato restauro, Four Seasons svela il proprio nuovo indirizzo, che è anche unico nella destinazione. L’hotel offre 303 camere e suite, ben tre spiagge private, due piscine esterne e una indoor, una scuola di tennis e un centro dedicato agli sport acquatici. La proposta Spa è resa più ricca dal padiglione interamente dedicato all’idroterapia, ispirato alla tradizione locale e agli antichi rituali di benessere. Completano l’offerta 7 ristoranti e lounge che offrono specialità della tradizione locale ma anche proposte internazionali.

Camere e suite dell’hotel sono suddivise in due diversi spazi: Nafsika, affacciato sul mare, e Arion, arredato in stile Bauhaus e dall’atmosfera vintage, che accoglie anche la Spa.

Sulla spiaggia privata oggi si trovano 61 bungalow privati immersi nel verde della pineta.

Per celebrare l’annuncio dell’apertura ufficiale, Four Seasons ha lanciato 3 proposte: Grand Opening Offer; Bed & Breakfast; Stay Longer.

www.fourseasons.com/athens/