edizione Sicilia
Fatturazione elettronica, domani al Saracen seminario tecnico per adv
notizia pubblicata 13 Dicembre 2018 alle ore 12:35 nella categoria Cronaca

Ha riscosso grande interesse il primo Open Forum sul tema “La Fatturazione Elettronica applicata al settore delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator” che si sta concludendo in questi minuti a Catania organizzato da Travelnostop.com. Il prossimo appuntamento è in programma domani, venerdì 14 dicembre, alle 9, al Saracen Sands Hotel & Conference Centre di Isola delle Femmine (Palermo) ed è rivolto agli agenti di viaggio delle province di Palermo, Trapani e Agrigento.

Partner tecnico dell’Open Forum è Siap, software house leader a livello nazionale nella progettazione di sistemi gestionali per agenzie di viaggio e tour operator, che ha integrato nei propri sistemi applicazioni che automatizzano e semplificano il processo di trasmissione e ricezione delle fatture elettroniche.

Gli agenti di viaggio possono ancora preaccreditarsi cliccando su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=47. In alternativa gli adv potranno presentarsi direttamente al desk di accettazione con un biglietto da visita.