edizione Nazionale
Natale al Cotton House Hotel Autograph Collection di Barcellona
notizia pubblicata 14 Dicembre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi Video

Il Cotton House Hotel Autograph Collection di Barcellona (Gran Vía de Les Corts Catalanes, 670) è un boutique hotel che sorge nel cuore della capitale catalana, rinato dove nel 19esimo secolo sorgeva la Fundación Textil Algodonera, la casa cotoniera che si occupava del mercato del cotone proveniente dalle colonie e dalle coltivazioni spagnole.

Il legame con il cotone è rimasto molto forte: a partire dal nome, chiaro richiamo alla struttura che oggi ospita l’hotel, passando per le decorazioni nelle camere, tutte total white, fino al servizio di creazione di camicie in cotone su misura, realizzato dalla prestigiosa sartoria Santa Eulalia.

All’interno dell’boutique hotel ci sono tutti gli elementi per un perfetto Natale in una delle capitali europee, partendo dal Batuar del Cotton House Hotel, un ristorante atelier in cui gli ospiti possono godere di un’esperienza gastronomica personalizzata su misura e progettata con lo chef stesso, fondendo i grandi classici della cucina spagnola a materie prime freschissime e dando vita a preparazioni uniche e inusuali. Ad accompagnare il menù ci pensa una selezione di cocktail pensati appositamente per le pietanze, ma anche una grande cantina da intenditori e una vasta selezione di rum e gin, anche molto ricercati.

Completano il quadro una grande spa, in cui abbandonarsi a massaggi e trattamenti di bellezza, una palestra circondata da ampie vetrate e una piccola piscina al sesto piano, con vista sulle guglie della Sagrada Familia.

Cotton House Hotel è membro di Autograph Collection Hotels, un marchio Marriott Group che offre un portafoglio in continua evoluzione degli hotel più esclusivi dedicati a fornire esperienze di viaggio uniche.

http://www.hotelcottonhouse.com/