edizione Lombardia
Soggiorno di Capodanno nel boutique hotel La Casa sull’Albero
notizia pubblicata 19 Dicembre 2018 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Casa sull’Albero (www.casa-sullalbero.eu), design boutique hotel nell’antico borgo di Malgrate sul lago di Como, propone per le feste natalizie e di Capodanno un nuovo pacchetto soggiorno pensato per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in un luogo esclusivo e inimitabile

La Casa sull’Albero è una villa ecosostenibile e di design, affacciata sul lago di Como e all’interno di un parco secolare, che permette al suo ospite di vivere sensazioni di totale relax in un’atmosfera tranquilla e allo stesso tempo elegante e di classe. Infatti, ogni camera o suite della Casa sull’Albero, così come gli ambienti comuni, sono caratterizzati da ampie vetrate che creano una completa sinergia con la natura e il paesaggio circostanti.

Il pacchetto di soggiorno per festeggiare il Capodanno prevede il pernottamento in suite o camera vista giardino, o vista lago, tutte assolutamente emozionanti e dotate dei massimi comfort per coccole garantite.

Il pacchetto include, inoltre, aperitivo di benvenuto, un massaggio rilassante nella riservata area spa dell’hotel e la possibilità di consumare la colazione direttamente in camera assaporando prodotti freschi e del territorio.

La serata di Capodanno sarà all’insegna della buona cucina: il cenone con menù ricercato preparato dallo chef Alessio Limonta e servito al Ristorante da Giovannino.

La Casa Sull’Albero è un ambiente che si differenzia sia dagli hotel che dai b&b tradizionali: ogni camera è dotata degli standard più elevati a livello qualitativo e di comfort internazionale. Senza ostentare lusso o cadere in eccessivi formalismi vuole permettere agli ospiti di muoversi in un ambiente rilassato e di sentirsi a proprio agio, se possibile ancor meglio di come si sentono a casa a propria.

Nel dettaglio il pacchetto soggiorno contiene: 2 notti per due persone; welcome drink; massaggio rilassante per due; colazione continentale servita in camera; cenone di Capodanno presso il Ristorante da Giovannino.

Tariffe: Room Garden View 540 euro; Room Lake View 595 euro; Studio Suite Garden View 690, euro; Studio Suite Lake View 850 euro.