edizione Sardegna
Futura Vacanze: vendite aperte per la news entry Baja Bianca
notizia pubblicata 19 Dicembre 2018 alle ore 12:01 nella categoria Alberghi

Due importanti new entry nella programmazione di Futura Vacanze che ha appena aperto le vendite dei Futura Club. Si tratta del Futura Club Baia dei Mulini a Erice Mare, in Sicilia, e del Futura Club Baja Bianca a Capo Coda Cavallo, in Sardegna. Con le due novità, al momento, salgono – così – a 14 i Futura Club in Italia che l’operatore presenta al mercato per la sua stagione estiva 2019.

Il Futura Club Baia dei Mulini sorge direttamente sulla spiaggia, in una posizione privilegiata con vista sulle isole Egadi. Il resort dista solo 15 chilometri dal centro di Erice, uno dei borghi più belli d’Italia.

Il Futura Club Baja Bianca è situato in uno delle località più belle della Sardegna, con accesso diretto alla spiaggia, nel cuore dell’area marina protetta di Tavolara – Capo Coda Cavallo. Il Futura club si trova a pochi chilometri da Puntaldia e San Teodoro.

L’anticipo dell’apertura delle vendite, rispetto allo scorso anno, deriva dalla volontà di andare maggiormente incontro alle richieste del mercato, offrendo da subito alle ADV un ulteriore ed efficace strumento di vendita.

Novità di prodotto, ma non solo, per Futura Vacanze. Infatti, la campagna Primi Premiati quest’anno è ancor più incisiva e prevede, a favore dei clienti che prenotano, tariffe scontate sul soggiorno fino al 50% con le offerte FUTURA GO!, FUTURA BEST e FUTURA SMART, agevolazioni sui pacchetti volo e nave inclusi e gadget personalizzati.

“Abbiamo voluto far coincidere la nostra apertura vendite a ridosso dell’inizio delle vacanze invernali per giocare strategicamente di anticipo e valorizzare il lavoro fatto sulla programmazione Club che cresce con due importanti ingressi in Italia. Siamo sicuri che il mercato accoglierà bene queste due new entry e contiamo di registrare ottimi risultati da subito grazie al nostro advance booking molto interessante”, commenta Giorgio Lotti, Direttore Commerciale Futura Vacanze.