edizione Lazio
Brindisi di Capodanno a La Posta Vecchia Hotel
notizia pubblicata 28 Dicembre 2018 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi

Il 30 dicembre La Posta Vecchia Hotel riaprirà le sue porte per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Gli ospiti saranno circondati dalla magia dei camini ardenti, della ricca biblioteca e del ristorante gourmet The Cesar, regno incontrastato dello Chef Antonio Magliulo.
All’Health & Beauty Centre non dovranno fare altro che abbandonare corpo, mente e spirito nelle mani esperte delle terapiste de La Posta Vecchia; a loro disposizione una riduzione del 25% su tutti in trattamenti con i prodotti Santa Maria Novella e Biologique Recherche.
La notte di San Silvestro si festeggerà con una cena di gala al ristorante The Cesar e un menu gourmet creato dallo Chef Magliulo.
La serata continuerà con balli sulle note musicali della Montefiori Cocktail Band, brindisi di mezzanotte e fuochi d’artificio sul mare.
Le porte de La Posta Vecchia chiuderanno il 2 gennaio 2019, prima della riapertura per la nuova stagione il 4 aprile.
Prezzi a partire da 1.415 euro per camera, per un soggiorno di 2 notti. Il pacchetto include una bottiglia di champagne in camera all’arrivo, il cenone di San Silvestro e un light lunch di 2 portate più 1 dessert a libera scelta dal menu ‘light’. Soggiorno minimo di 2 notti Cenone di San Silvestro: 330 euro a persona (vini e bevande esclusi).