edizione Puglia
Apulia Hotel, la catena alberghiera si rafforza e apre nuovo villaggio in Calabria
notizia pubblicata 27 Dicembre 2018 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi

Si è conclusa il 16 dicembre presso l’Apulia Hotel Lucera la prima convention della catena alberghiera Apulia Hotel operativa dal 2015. Con oltre 100 collaboratori presenti, il gruppo ha vissuto due giorni di formazione intensa per poi festeggiare i risultati ottenuti. In particolare l’anno che sta per chiudersi registrerà una crescita del 41% del fatturato di gruppo.

La catena al momento presente in Puglia e Calabria, si pone come obiettivo per il 2023 la copertura totale di tutte le regioni del sud Italia per diventare leader nel mezzogiorno.

La convention è stata anche l’occasione per presentare le novità 2019 così oltre ai nuovi listini con importanti prenota prima, il dg Antonio Vivo ha presentato la nuova new entry per la prossima stagione l’Apulia Hotel Sellia Marina (ex Triton Villas), “un progetto ambizioso che rafforza la presenza della nostra catena alberghiera in Calabria. Il villaggio sarà il primo dog hotel della zona con 123 camere a 350 metri dal mare bandiera blu”.

Le novità non finiscono qui. L’amministratore unico Gaetano Colavita ha comunicato che “è agli sgoccioli la trattativa che vedrà aggiungersi alla nostra catena altri 2 nuovi villaggi di cui uno già operativo per la prossima stagione”.