edizione Nazionale
Con KiboTours voli e soggiorni alle Maldive
notizia pubblicata 07 Gennaio 2019 alle ore 11:20 nella categoria Tour operator

Le Maldive, sono l’antidoto perfetto per sfuggire al grigiore dell’inverno, fare il pieno di sole, mare e relax e ricaricare le energie. KiboTours, TO specialista in Sud Est Asiatico e Oceano Indiano, propone delle offerte valide dall’1 novembre 2018 al 20 marzo 2019. Le isole sono quasi un migliaio, il colore del mare tocca ogni sfumatura immaginabile di verde e blu, ogni giorno si può scegliere di dedicarsi al riposo o a una delle tante attività sportive proposte (acquatiche e non) condividendo le emozioni con il partner, la famiglia o gli amici. E con la tranquillità di affidarsi ad una organizzazione alberghiera e turistica di altissimo livello.

Le proposte KiboTours prevedono volo Alitalia da Milano o Roma, trasferimenti nelle diverse isole con barca, idrovolante o volo interno a seconda della distanza e sette notti di soggiorno in pensione completa o all inclusive.
I prezzi partono da 1.420 euro a persona al Barefoot Eco Hotel di Hanimaadhoo, fino alla base di 2.080 euro a persona al Gangehi Island Resort di North Ari Atoll, con diverse soluzioni intermedie. Informazioni e prenotazioni travel@kibotours.com o nelle adv convenzionate KiboTours.