edizione Nazionale
A Milano la 2^ edizione di Hotel Revenue Forum con esperti internazionali
notizia pubblicata 07 Gennaio 2019 alle ore 11:30 nella categoria Senza categoria

Hotel Revenue Forum vuole mettere insieme conoscenze e conoscitori, condividere successi ed esperienze, stimolare il confronto su temi e strategie che riguardano il Revenue Management, la Distribuzione, le Vendite e la Tecnologia, e dare più risposte possibili alle sfide che ogni giorno gli albergatori si trovano ad affrontare.

Da un’idea di HotelPerformance e con la collaborazione di Teamwork, Hotel Revenue Forum rappresenta un appuntamento unico in Italia e si terrà allo Starhotels Business Palace di Milano il 28 febbraio 2019 per condividere idee, opinioni, strategie e per discutere soluzioni.

“A Hotel Revenue Forum quest’anno saranno presenti speaker di livello internazionale ed esperti di Revenue che daranno il loro contributo e renderanno la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Abbiamo contattato i top player del settore e abbiamo voluto dedicare a loro un’intera sala, con traduzione simultanea durante tutti gli appuntamenti. Sarà una giornata fantastica”, commenta Emanuele Nardin, ideatore dell’evento e direttore di Hotelperformance.

Tra gli special guest presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; il CEO di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il Vice President of Customer Success and Strategic Consulting di Duetto, Augustin Cacot; il CEO di OTA Insight Sean Fitzpatrick; il Chief Evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, CEO della Tatkiton Consulting, azienda specializzata in consulenza Revenue e Channel Management e Fernando Vives, Chief Commercial Officer di NH Hotel Group.

Tra le novità di Hotel Revenue Forum 2019 ci sono i panel, durante i quali gli esperti di Revenue Management, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità. È l’occasione ideale per conoscere, condividere e raccogliere pareri rilevanti.

I panel sono l’unica e la prima occasione in Italia per ascoltare il confronto, tra i relatori nazionali e internazionali presenti, sulle più rilevanti tematiche legate al Revenue, tra cui il Total Revenue Management e la Distribuzione Online.

Durante l’arco della giornata i partecipanti avranno l’occasione di prendere parte a ben 18 seminari Basic e Advanced, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere tavole rotonde che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare.

Non mancherà infine un’area matching con tutte le migliori aziende e i leader di mercato nella produzione di prodotti e servizi per l’ospitalità.

Entro il 15 gennaio sarà possibile acquistare il biglietto a prezzo scontato per non perdersi la possibilità di partecipare al più importante forum in Italia dedicato al Revenue Management.

www.hotelrevenueforum.it