edizione Nazionale
Nuova campagna di Qatar Airways per ispirare i viaggiatori di tutto il mondo
notizia pubblicata 08 Gennaio 2019 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways annuncia la nuova promozione globale ‘Fa del mondo la tua storia’, ideata per ispirare i passeggeri ad esplorare nuove e destinazioni nel 2019. I passeggeri di Qatar Airways potranno beneficiare di tariffe esclusive durante questa speciale promozione, trasformando ogni viaggio e destinazione in un capitolo indimenticabile, un’esperienza che regala storie entusiasmanti da raccontare.

La promozione è valida fino al 16 gennaio su tutti i voli Qatar Airways per viaggiare fino al 31 dicembre. I passeggeri che prenoteranno durante il periodo della promozione potranno beneficiare di tariffe esclusive a partire da 389 euro. Inoltre, i soci del Privilege Club, potranno guadagnare Qmiles e Qpoints doppi per le prenotazioni in Business e First Class Class o il 50% in più sulle prenotazioni in Economy Class.

“Siamo lieti di invitare tutti i nostri passeggeri ad iniziare a pianificare i loro prossimi viaggi con questa straordinaria promozione globale, che offre tariffe scontate su tutte le classi e tutti i voli. Non importa dove i passeggeri scelgano di viaggiare, quando sperimentano una nuova destinazione, diventano autori di una storia unica. Con questa nuova promozione, i passeggeri possono facilmente decidere la loro prossima avventura attraverso una scelta davvero vasta all’interno della rete globale in continua espansione delle oltre 160 destinazioni di Qatar Airways – ha detto Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways – Siamo impegnati nel portare le persone da tutto il mondo a Doha, non solo per visitare il nostro hub a 5 stelle, Hamad International Airport durante il transito, ma per rendere il Qatar una meta turistica per i nostri passeggeri”.

Per ulteriori dettagli sulla promozione, i passeggeri possono visitare https://www.qatarairways.com/it-it/offers/new-journey.html, rivolgersi agli uffici commerciali di Qatar Airways o contattare l’adv più vicina.