edizione Nazionale
Novità per il 2019 di Hoppete tra nuove mete e l’ingresso in squadra di Sabrina Bolloni
notizia pubblicata 09 Gennaio 2019 alle ore 10:30 nella categoria Turismo

Oman, Emirati e Giordania sono le nuove destinazioni per il 2019 di Hoppete. Con il nuovo anno, la piattaforma di viaggi amplia il prodotto e rafforza la squadra di lavoro con l’ingresso nel proprio team della travel specialist Sabrina Bolloni. Adv con un’autentica passione per la contabilità, Bolloni vanta un’esperienza ventennale nella gestione dei rapporti con certificati dmc internazionali. In Hoppete si occuperà dello sviluppo di proposte inedite alla scoperta delle nuove destinazioni del TO.

Con la programmazione 2019 si rafforza, dunque, l’offerta della piattaforma online sugli Emirati Arabi, con una serie di pacchetti a conferma immediata per partenze garantite. Oman e Giordania sono, invece, le new entry di catalogo, insieme a nuove mete mare corto raggio attese per l’estate.

“Sabrina rappresenta per la nostra squadra una figura professionale capace di unire, non senza un tocco di originalità, una spiccata visione contabile all’esperienza pluriennale nel settore travel. Un ingresso – spiega l’ad Davide Valpreda – che comporta un notevole arricchimento per Hoppete. La competenza di Sabrina sulle destinazioni ci permetterà, infatti, di proporre tour insoliti e non scontati, anche su mete già affermate. Potremo contare, inoltre, sulla collaborazione di una professionista scrupolosa e puntuale nel controllo di gestione, aspetto sempre più importante, oggi, per creare tour ed esperienze di viaggio salvaguardando le giuste marginalità sia per il TO che per le adv”. https://www.hoppete.it/