edizione Nazionale
Vueling mette a disposizione 70.000 posti da 24,99 euro per volare da febbraio a giugno
notizia pubblicata 08 Gennaio 2019 alle ore 12:45 nella categoria Compagnie aeree

Vueling invita tutti gli italiani ad iniziare il nuovo anno al programmando il prossimo viaggio del 2019 grazie ad una speciale promozione. Fino al prossimo giovedì 10 gennaio, Vueling attiva una promo per l’Italia con 70.000 posti disponibili a partire da 24,99 euro. Grazie a questa promozione, i passeggeri italiani potranno volare a Barcellona e verso tante altre città europee per trascorrere un piacevole break primaverile oppure verso altre città europee collegate da Vueling grazie a voli diretti.

I passeggeri in partenza dai 13 aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea per la stagione invernale potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti Vueling per viaggiare nel periodo compreso tra il 4 febbraio 2019 e il 20 giugno 2019.

La promozione è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio) oppure prenotando direttamente al link: https://www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/voli-in-promozione

Inoltre, per l’occasione tutti i clienti membri del programma fedeltà Vueling Club che hanno accumulato almeno 4.175 punti Avios potranno riscattarli e volare gratuitamente. I membri di Vueling Club possono ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti in tutti i punti vendita partner Avios, a livello globale e locale.

Vueling Club è l’unico programma fedeltà in Europa che, tramite punti Avios, permette di prenotare voli gratuitamente. Inoltre, i membri di Vueling Club hanno anche l’opportunità di volare sulle 380 destinazioni coperte dalle compagnie aeree della rete IAG, come Iberia, British Airways e altri partner Avios. I punti Avios possono essere spesi anche per servizi aggiuntivi come bagagli, check-in e posti prioritari.