edizione Nazionale
Hotelplan rilancia ‘Vediamoci A …’ in 3 nuove destinazioni
notizia pubblicata 11 Gennaio 2019 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Hotelplan torna anche per il 2019 con 3 nuovi appuntamenti dell’esclusivo format ‘Vediamoci A…’, formula originale che ha riscosso grande successo nei mesi scorsi. ‘Vediamoci A…’ propone pacchetti di 4/5 giorni alla scoperta di una città oltre oceano o un tour, a prezzi davvero imbattibili. Tra gli altri plus da sottolineare di questa proposta, l’accompagnatore dall’Italia che segue passo dopo passo i viaggiatori nel tour, inoltre ai vari pacchetti proposti si possono aggiungere anche tante escursioni che arricchiscono il mini-soggiorno trasformandolo in un vero e proprio viaggio alla scoperta della destinazione.

Per iniziare il nuovo anno, Hotelplan propone 3 mete diverse tra di loro: Boston, Tel Aviv e un tour dello Sri Lanka. Tre destinazioni ricche di attrazioni, storia e bellezza che si contraddistinguono per la vastità di opportunità che offrono: i vicoli e i palazzi di mattoni rossi che si mescolano ai grattacieli di Boston; il mix tra costruzioni futuristiche e scorci che sembrano essersi fermati nel tempo a Tel Aviv; la natura, la storia e la cultura dello Sri Lanka da conoscere con un tour immerso nelle principali mete del paese.

Grazie a questo format, Hoteplan offrirà ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi, storie e usanze a prezzi vantaggiosi, pur rimanendo fedeli alla garanzia del servizio, alla professionalità e la qualità del prodotto che da sempre il tour operator offre.

Il format propone delle offerte imperdibili: Boston, dal 2 al 6 marzo, ad una quota individuale di 499 euro; Tel Aviv, dal 23 al 27 aprile, al costo di 650 euro. I pacchetti includono hotel 3 stelle S, tasse, assicurazioni e accompagnatore dall’Italia. Si aggiunge infine anche la novità del 2019 di Hotelplan: il tour dello Sri Lanka, dal 23 al 29 marzo a costo di 699 euro a persona. Il tour offre 5 intere giornate alla scoperta dell’isola con bus privato e guida parlante italiano, pensione completa e ingresso ai siti d’interesse.

Le disponibilità dei pacchetti sono limitate fino ad esaurimento posti.