edizione Nazionale
Boscolo Tours punta sull’advance booking con ‘Prenota Presto’
notizia pubblicata 16 Gennaio 2019 alle ore 10:21 nella categoria Tour operator

Da gennaio Boscolo Tours premia tutti i clienti con un Advance Booking molto vantaggioso. La promo ‘Prenota Presto’ strizza l’occhio a chi prenota la vacanza estiva nei primi 3 mesi dell’anno. La promozione è valida per tutti i viaggi con data di partenza dal 1° maggio al 31 ottobre con prenotazioni effettuate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Prima si prenota e più alto sarà lo sconto.

Che sia un viaggio di lungo raggio o un weekend lungo, Boscolo Tours premia i propri clienti offrendo uno sconto davvero unico. Con Prenota Presto i clienti fedeli che prenotano a gennaio avranno la possibilità di usufruire di uno sconto che può arrivare a 250 euro a coppia mentre i viaggiatori single, godranno di una diminuzione fino a 125 euro.

“La promozione Prenota Presto premia i clienti fidelizzati che decidono di acquistare un viaggio estivo con largo anticipo, ed è in linea con la nostra politica commerciale che prevede di anticipare il flusso delle prenotazioni estive, premiando chi decide di prenotare la propria vacanza con largo anticipo, ha detto Salvatore Sicuso, direttore Vendite Trade.