edizione Nazionale
Vediamoci A … Tel Aviv’ new entry nella programmazione di Hotelplan
notizia pubblicata 22 Gennaio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Il format ‘Vediamoci A …’ di Hotelplan diventa una vera e propria linea di prodotto che entra a far parte della programmazione del brand, arricchendosi di un nuovo appuntamento che coinvolgerà Israele, con la città di Tel Aviv, con partenza il 23 e ritorno il 27 aprile.

La formula rimane fedele a sé stessa: un pacchetto di 4/5 giorni alla scoperta di una meta lontana a prezzi davvero imbattibili, con accompagnatore dall’Italia che seguirà passo dopo passo i clienti. Grazie a questo esclusivo format, Hotelplan offre ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi, storie e usanze, rimanendo fedeli alla garanzia del servizio, alla professionalità e la qualità del prodotto che da sempre il tour operator offre.

“L’idea a cui ci siamo ispirati è semplice: offrire al mercato l’opportunità di scoprire in pochi giorni località prestigiose di medio e lungo raggio a condizioni di prezzo straordinarie. La quota comprende volo, transfer, sistemazione in hotel, accompagnatore e assicurazione medica e bagaglio. Grazie a questa formula riusciamo ad intercettare i clienti che hanno voglia di partire per una minivacanza non programmata, diventando inoltre una nuova fonte di vendite per le agenzie di viaggio stesse – ha detto Luca Battifora, Business Unit Director di Hotelplan e Turisanda – La lavorazione di questo prodotto è radicalmente diversa dalle tradizionali programmazioni, per questo non può essere raccolto in un catalogo. Mediamente ogni iniziativa viene immessa sul mercato 90/100 giorni della data di partenza con un numero chiuso di disponibilità per ogni prodotto. Siamo partiti a novembre con Rio De Janeiro, a dicembre con Shangai e abbiamo iniziato il 2019 con Boston e Sri Lanka su cui abbiamo gli ultimi posti disponibili per marzo e abbiamo appena annunciato l’apertura delle vendite di Tel Aviv, in partenza il 23 aprile, che siamo certi incontrerà grandi consensi”.

‘Vediamoci A … Tel Aviv’ è l’espressione più completa di questo format: un intero aeromobile Neos dedicato in esclusiva, personale Hotelplan di assistenza per tutta la durata del viaggio, transfer dedicato e quattro notti in camera doppia in un hotel 3stelle Superior (Hotel Plus Art o Hotel Center Chic) alla quota di 695 euro più tasse per persona. Inoltre, è possibile aggiungere dei pacchetti di escursioni pensati appositamente per questa occasione per poter visitare anche Gerusalemme e il Mar Morto, Betlemme, Nazareth, Mar di Galilea, Cafarnao e il fiume Giordano, oltre a prenotazioni di ristoranti e servizi direttamente in loco.

“Sono felicissima di questa splendida iniziativa che segna il grande ritorno di Hotelplan in Israele in un momento di crescita esponenziale della nostra destinazione nel mercato italiano. Israele è sempre più amata dagli operatori e dai viaggiatori, e un’operazione di questo genere ne è la prova concreta”, ha detto Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.