edizione Nazionale
Bangkok Airways 5^ compagnia aerea più puntuale a livello globale
notizia pubblicata 23 Gennaio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Bangkok Airways si è classificata 5^ come la compagnia aerea più puntuale del 2018 da OAG Aviation Worldwide, la società di analisi dei dati del settore aeronautico globale.

Bangkok Airways è l’unica compagnia aerea thailandese che si posiziona tra le prime 20 compagnie aeree in base al suo On-Time Performance (OTP) dell’87,16% nel 2018.
Inoltre, Bangkok Airways è stata classificata al 2 ° posto tra Asia Pacific Airlines con un punteggio OTP del 98,4%.

“Siamo orgogliosi di essere al 5° posto, per la nostra puntualità, tra le 20 maggiori compagnie aeree a livello mondiale da OAG Aviation Worldwide. Questo riconoscimento significa un grande incoraggiamento per la gestione e per tutti quelli della Bangkok Airways. Continueremo a fornire il miglior servizio con il più alto standard di sicurezza per essere la migliore compagnia aerea in Asia”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.

OAG Aviation Worldwide è la società leader nell’analisi dei dati del settore aeronautico globale che rivela la valutazione annuale delle migliori prestazioni in tempo per le più grandi compagnie aeree e aeroporti del mondo. www.oag.com