edizione Nazionale
Eden Viaggi: in estate il debutto dei resort Ciao Club anche in Italia
notizia pubblicata 24 Gennaio 2019 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi annuncia la pubblicazione delle nuove edizioni del catalogo ‘Mare Italia’ e del catalogo ‘Sardegna’, esclusivamente dedicato a tutte le proposte del TO nell’isola che in questa regione propone un’offerta, tra le più ampie del mercato.

Novità assoluta in entrambi i cataloghi, l’inserimento di hotel e resort a marchio Ciao Club che aprono anche in Italia per la prossima stagione estiva. Sotto questo cappello, Eden Viaggi ha riunito alcune delle più belle strutture, principalmente 4 e 5 stelle in varie località in Italia e nel mondo, caratterizzate da una vocazione internazionale, rivolte essenzialmente al target famiglia. In Sardegna propone il Ciao Club Arbatax Park Resort (in esclusiva per la parte cottage), in Sicilia il Ciao Club Le Dune, in Calabria il Ciao Club Kalafiorita Resort e in Puglia i Ciao Club Koinè e Gattarella.

Si riconfermano per la prossima stagione estiva i grandi successi a marchio Eden Village in Sardegna e Sicilia dove troviamo, nel primo caso, i bellissimi EV Spiagge San Pietro, EV Colostrai, EV Altura e EV Li Cupulatti e nel secondo l’apprezzato EV Sikania. Queste strutture sono tutte caratterizzate da un alto livello di servizi, animazione diurna e serale, il Tarta e il Jek Club per l’intrattenimento di bambini e ragazzi e un’offerta culinaria di ottima qualità.

Interessanti anche le novità di prodotto generalista, fiore all’occhiello della stagione è l’inserimento della catena VOI Hotels con le strutture: Colonna Village (Golfo Aranci – Sardegna), venduta in esclusiva da Eden Viaggi e Alpitour, Arenella Resort (Siracusa – Sicilia), Floriana Resort (Simeri – Calabria) e Alimini (Otranto – Puglia). A queste si aggiungono inoltre posti esclusivi come il Forte Village in Sardegna, il TUI Magic Life e il Garden Resort in Calabria e tanti altri ancora.

“Siamo soddisfatti del livello di offerta e dei servizi che siamo riusciti a garantire con le proposte a catalogo per la prossima stagione mare, in Italia. Grazie ai rapporti preferenziali e consolidati con le strutture, ben un’ottantina di esse ci hanno riconosciuto una serie di plus esclusivi che solo Eden Viaggi può vantare. Tra queste: prezzo fortemente scontato rispetto al listino ufficiale, le formule prenota prima e bambino gratis, il servizio spiaggia con teli mare gratuiti, la prima fornitura minibar inclusa, un drink di benvenuto e così via – ha detto Matteo Pazzaglia, Product Manager Italia di Eden Viaggi – Infine per tutte le prenotazioni fatte nelle destinazioni mare in Italia, Eden Viaggi consente di potere annullare senza penali aggiuntive la vacanza fino a 7 giorni prima della partenza. Tanti i vantaggi che renderanno ancora più apprezzato il soggiorno nelle nostre strutture”.

Per entrambi i cataloghi sono stati adottati alcuni accorgimenti grafici che razionalizzano al meglio i plus dell’offerta di ciascuna location, fornendo ai clienti una sintesi efficace delle sue caratteristiche. In ogni pagina sono stati quindi inseriti i seguenti box tematici:

‘Perché conviene’ che riassume le offerte economiche più importanti della struttura;

‘Il tuo bimbo in vacanza’ in cui trovare tutti i servizi dedicati ai più piccoli tra cui piscina per bambini o acqua park, miniclub, camere da 5 posti letto e servizi infant;

‘Amici a quattro Zampe’ per riconoscere già al primo sguardo la possibilità di ospitare animali e la presenza o meno di servizi dedicati come accesso alla spiaggia, kit pet friendly e camere dedicate.

Solo per il catalogo monografico Sardegna è stata inserita una variazione nella struttura del volume: il layout è stato completamente rivisto per facilitare la lettura e la ricerca delle soluzioni di vacanza in tre differenti sezioni. Le prime 2 contengono gli Eden Village, i resort, i villaggi e gli Hotel divisi per le due aree geografiche della regione, la terza racchiude esclusivamente i residence, i residence club e gli appartamenti e rappresenta circa il 30% dell’offerta del tour operator nell’area.