edizione Lazio
Bettoja Hotels Collection promuove la formazione in partnership con i-am LAB
notizia pubblicata 23 Gennaio 2019 alle ore 11:11 nella categoria Senza categoria

Bettoja Hotels Collection, gruppo romano che dal 1875 investe nell’arte dell’ospitalità, offrendo nella capitale uno dei poli congressuali più importanti, firma la partnership con il primo laboratorio nazionale di Alta Formazione per la meeting industry, i-am LAB.

Ideato e realizzato da Meet In Action – MIA, prima rete d’imprese italiana nel settore Meeting Incentive Congress and Exhibition (MICE), i-am LAB è patrocinato da Federcongressi&eventi e MPI Italia Chapter, le più grandi organizzazioni a livello nazionale e internazionale nel settore congressuale.

i-am LAB sviluppa corsi avanzati rivolti a tutta la filiera del settore congressuale, non solo agli specialisti dell’industria degli eventi, ma anche TO, alberghi, agenzie, guide turistiche, ristorazione, destination manager e più in generale gli esperti del turismo. Non un semplice corso base, ma un approfondimento di competenze specifiche e innovative; finalmente una formazione avanzata basata sui principi pratici dell’apprendimento: pratica, interattività ed esperienza.

I corsi saranno tenuti da una faculty composta anche dai soci Federcongressi & eventi e MPI Meeting Professionals International nonché Confindustria e, nelle date di Roma, dal management Bettoja Hotels Collection.

Bettoja hotels Collection continua a essere un importante attore nel panorama MICE italiano, grazie alla fruibilità e flessibilità della sua offerta, quasi 500 camere e suite suddivise nei 3 hotel, Hotel Mediterraneo, Massimo D’Azeglio e Atlantico e al Polo Congressuale, composto da 14 sale, che ospitano da 10 fino a 180 persone ed offrono ampi spazi ristorativi ed espositivi. Il know-how del management della Collezione e gli spazi alberghieri diventano anche un punto di riferimento per la formazione, in cui il brand crede e investe per sviluppare il settore, a livello nazionale e internazionale.

Il calendario dei corsi i-am LAB a Roma inizia il 30 gennaio e prevede i seguenti appuntamenti che si svolgeranno all’interno delle Sale Meeting del Bettoja Hotel Mediterraneo:

‘Formazione esperienziale negli eventi’ – a cura di Rob Budde
30 gennaio 2019 dalle 9 alle 18
‘Meeting design’ – a cura di Mike van der Vijver
4 febbraio 2019 dalle 10 alle 18
5 febbraio dalle 9 alle 17
‘Competenze essenziali per lo sviluppo personale e professionale. Strumenti efficaci per la gestione del cambiamento nei nuovi scenari’– a cura di Rosario Gagliardi
16 febbraio 2019 dalle 10 alle 18
‘Costruire una società di formazione ed organizzazione provider ECM’ – a cura di Susanna Priore
2 marzo 2019 dalle 9 alle 18
‘Spettacolarizzazione negli eventi’ – a cura di Rob Budde
20 marzo 2019 dalle 9 alle 18
‘Gestione del team’ – a cura di Rosario Gagliardi
13 aprile 2019 dalle 10 alle 18
L’evento di presentazione dei corsi si terrà mercoledì 23 gennaio 2019, alle 18 presso il Bettoja Hotel Mediterraneo -via Cavour, 15 Roma.
Per partecipare: [email protected] o tel. +39.345.5620940
https://iamlab.education/formazione
www.bettojahotels.it