edizione Lombardia
S.Valentino a Milano o nella campagna Toscana con i pacchetti firmati Camperio Collection
notizia pubblicata 24 Gennaio 2019 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

San Valentino nella metropoli più vivace d’Italia o nella dolce campagna toscana, a ritmo slow. A proporlo Camperio Collection che offre 2 pacchetti per coppie per festeggiare il 14 febbraio.

Situato in via Camperio, a brevissima distanza dal Castello Sforzesco e dal Duomo, Camperio ‘House – Suites & Apartments’ è un indirizzo discreto nel cuore di Milano. Da qui sono raggiungibili a piedi i più importanti monumenti, le vie dello shopping e i luoghi cult della movida milanese. Rientrati in hotel, gli ospiti si sentono ancora a casa – tra ambienti eleganti e senza tempo e arredi arricchiti da pezzi di antiquariato e oggetti di design.

Il pacchetto per San Valentino include 1 notte in camera doppia deluxe, couverture di cioccolatini a forma di cuore, welcome drink con fragole e spumante, massaggio di coppia e romantic breakfast in camera a 450 euro a coppia, con la possibilità di cena a lume di candela presso il Ristorante Basement.

Gli eleganti casolari della tradizione contadina toscana, olivi centenari e un bucolico orto-giardino che si prepara al risveglio primaverile fanno da sfondo ad un soggiorno tra le Apuane e il mare ad ‘Olimagiò’, country house e agriturismo insieme. In questa dimora in stile country chic, dalle camere realizzate su misura e dotate di ogni comfort, ci si immerge facilmente nella pace della natura e si vive appieno il fascino della Toscana.

Il pacchetto per San Valentino comprende 1 notte in camera doppia, scatola di cioccolatini e romantic breakfast in camera, aperitivo e cena a lume di candela nel casolare fra gli olivi a 350 euro a coppia. www.camperio.com www.olimagio.it