edizione Sicilia
Villa Paradiso dell’Etna punta sul segmento wedding
notizia pubblicata 24 Gennaio 2019 alle ore 11:29 nella categoria Alberghi

Villa Paradiso dell’Etna si tinge di bianco per ospitare il prossimo 10 febbraio un evento dedicato al wedding. Una giornata unica, in cui future coppie di sposi potranno visitare la struttura, conoscere lo staff e i servizi offerti, e soprattutto entrare in contatto con una selezione di espositori indispensabili per l’organizzazione del giorno più bello, come abiti da sposa, fotografi, bomboniere e liste nozze, agenzie di viaggio, auto a noleggio, band musicali etc..

La struttura, che ha recentemente cambiato gestione, è un piccolo gioiello incastonato nel paesaggio dolce e variegato della collina ai piedi dell’Etna, circondata da un rigoglioso giardino mediterraneo con al centro un’elegante piscina, è arredata in uno stile dalle linee liberty con materiali e colori ispirati alla tradizione siciliana. Il lussureggiante parco e gli eleganti saloni interni, la rendono una location unica per vivere un giorno da favola.

L’appuntamento “Speciale Sposi in Villa”, è previsto per il 10 febbraio dalle 11 alle 20, durante la giornata le future coppie di sposi oltre a visitare la struttura potranno richiedere preventivi personalizzati per la location e agli espositori presenti. A fine giornata è inoltre prevista un’estrazione a premi dedicata a tutte le coppie pervenute con cadeaux messi in palio da Villa Paradiso dell’Etna e dai partners presenti.

L’ingresso è gratuito previa registrazione che darà diritto alla partecipazione ad un’estrazione a premi.

Di seguito il link per accreditarsi https://goo.gl/forms/i89jAHOI9xIY5LFA3

 https://www.facebook.com/paradisoetna/

 www.errequadro.com