edizione Nazionale
Agosto in Thailandia con Combotur: vantaggi per chi prenota prima
notizia pubblicata 25 Gennaio 2019 alle ore 10:21 nella categoria Tour operator

Anteprima d’estate in Thailandia con Combotour con una serie di vantaggi per chi prenota con anticipo. Ben 14 giorni, dal 10 al 24 agosto, con scelta tra 2 formule che prevedono un breve soggiorno a Bangkok e una vacanza mare oppure un soggiorno a Bangkok, un tour del nord del Paese per finire con una vacanza mare.

E tra le tante isole thailandesi il TO ne ha scelte 2, una poco conosciuta, di piccole dimensioni e grande fascino, Koh Samet, famosa per essere una delle isole con le spiagge più candide del Paese. L’altra è l’affermata Koh Samui, la seconda più grande della Thailandia.

La proposta prevede il prezzo bloccato al momento dell’acquisto e include anche il pacchetto ‘Zero Pensieri’ che prevede l’annullamento (la copertura medico bagaglio, blocca prezzo, kit di viaggio). I voli sono a cura di Oman Air, garantiti da Combotour con la formula vuoto/pieno.

Due le opportunità di vacanza proposte da Combotour a Koh Samet. La prima prevede un soggiorno di 4 notti a Bangkok e 9 notti a Koh Samet e costa 2.200 euro a persona; la seconda si basa su 4 notti a Bangkok, 3 notti in tour con guida in italiano da Chiang Rai a Chiang Mai con il Tempio Bianco e il Triangolo d’Oro e 6 notti a Koh Samet e costa 2.650 euro a persona. Nelle quote sono compresi i voli a/r da Milano Malpensa con Oman Air, i voli interni, le tasse, il trasferimento privato all’isola di Koh Samet, soggiorno a Bangkok in hotel 4* e quello a Koh Samet in 3* superior o B&B, l’assicurazione annullamento e medico-bagaglio. Il prezzo è bloccato e non varia.

Inoltre, per chi prenota entro il 31 gennaio 2019, è possibile usufruire di uno sconto di 200 euro a persona (offerta contingentata, fino a esaurimento).

Combotour propone anche nelle stesse date di viaggio dal 10 al 24 agosto, l’abbinamento tra Bangkok e la più conosciuta isola di Koh Samui, a una quota di 2.400 euro a persona, oppure la formula Bangkok più tour del Nord e soggiorno mare a Koh Samui, da 2.750 euro a persona. Sempre con prezzo bloccato e possibilità di sconto di 200 euro a persona per chi prenota entro il 31 gennaio.

L’isola si trova al largo della costa nella provincia di Rayong, da cui dista una trentina di minuti di navigazione. Sulle sue coste si susseguono baie e spiagge, una più bella del’altra, ma è sul lato ovest dell’isola che la natura da il meglio con la baia di Ao Prao, circondata da una spiaggia bianca e costeggiata da una alta vegetazione. Qui si trovano alcune strutture ricettive e una serie di ristoranti che servono il pesce fresco. A nord c’è invece la spiaggia di Sai Kaew, che è la più grande e più facile da raggiungere, con belle strutture alberghiere. La sua particolarità è che non è possibile visitarla noleggiando un’auto, ma ci si sposta a bordo di pick up di colore verde, i songtaew.

Per queste e altre offerte, http://www.combotour.it/