edizione Nazionale
Online per le adv il catalogo ‘Confidenziale Gruppi’ de I Viaggi di Atlantide
notizia pubblicata 25 Gennaio 2019 alle ore 10:31 nella categoria Tour operator

È online la nuova edizione 2019 del catalogo ‘Confidenziale Gruppi’ che presenta i prodotti storici della programmazione del TO bresciano tra cui: Porto Santo – Atlantis Vila Baleira 4* che riprenderà l’operatività a partire dalla Pasqua 2019 con volo charter settimanale diretto dall’aeroporto di Milano Malpensa. Quest’ultimo sarà raggiungibile con le tradizionali navette gratuite da Verona, Brescia, Bergamo. A Boa Vista si conferma la proposta dell’Atlantis Club Marine 4* collegato settimanalmente con voli da Verona, Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino.

L’Oceano Indiano sarà rappresentato da 2 novità: in Kenya entra a far parte della programmazione l’Atlantis Armonia Temple Point Resort 4*, storica struttura di Watamu, indicato per soggiorni relax e benessere. A Zanzibar apre ai gruppi il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar 4*, per un target dedicato alle famiglie grazie alla presenza del Rino Club e dell’animazione targata I Viaggi di Atlantide.

A seguito delle ottime performance in termini di gruppi confermati durante la stagione 2018 con destinazione Madagascar, viene riaffermata la presenza nel confidenziale gruppi dell’Atlantis Armonia Corail Noir 4*. Meta prediletta dai DIvers ai quali è stato dedicato nel catalogo un listino immersioni con pacchetti dedicati e direttamente confermabili in fase di prenotazione.

Il catalogo è consultabile dalle adv collegandosi al sito internet http://www.iviaggidiatlantide.it/area-agenzie. Per poter accedere all’area riservata, ogni adv deve richiedere le proprie credenziali d’accesso alla pagina dedicata divisione gruppi.