edizione Veneto
Ad aprile apre i battenti The Green Park Hotel 4S a Cavallino Treporti
notizia pubblicata 25 Gennaio 2019 alle ore 12:10 nella categoria Alberghi

L’offerta ricettiva del gruppo Baia Holiday Travels & Leisure si amplia con una struttura dell’hotellerie ad apertura annuale: The Green Park Hotel****S & Restaurant a Cavallino-Treporti (VE).

“La nostra impresa segue una logica di crescita aziendale ed il nostro sviluppo è basato su alcuni principi che ci hanno sempre contraddistinto: la valorizzazione del territorio con massima attenzione alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e della natura, la diversificazione geografica dell’offerta turistica con l’acquisizione mirata di location scenografiche e spettacolari per riscoprire l’effetto ‘wow’ – commenta l’amministratore unico Valerio Vezzola – Con piacere annunciamo quindi che la nostra offerta si estenderà ad una tipologia di turismo esperienziale a stagionalità annuale e saremo pronti a questo grande passo verso il mondo dell’hotellerie il prossimo aprile 2019 con l’apertura del The Green Park”.

Il The Green Park è un hotel di categoria 4 stelle Superior e sorge a Cavallino Treporti sullo sfondo del suggestivo territorio della Laguna Veneta e della nobile Venezia, raggiungibile via mare in soli 20 minuti da Punta Sabbioni. Un territorio ricco di meraviglie ed opportunità da vivere e scoprire che permette di trascorrere le vacanze al mare durante l’estate e base per escursioni in tutti gli altri periodi dell’anno.

L’Hotel, composto da 29 camere – di cui 2 suite con piscina privata sul terrazzo – è arredato con stile ricercato e curato in ogni minimo dettaglio che porta così un equilibrio inebriante tra natura e design. Completa l’offerta ricettiva la Tenuta Ca del Pioppo con la sua Villa singola e i suoi 3 appartamenti per ospiti che cercano il massimo relax e la massima tranquillità con la propria famiglia.

Tra i servizi d’eccellenza il ‘The Green Park Restaurant’, che si presenta con una cucina studiata ad hoc per far ritrovare i sapori autentici dei prodotti più genuini ma con uno sguardo che si ispira alla fantasia. Il tutto dona ad ogni piatto una sua interpretazione per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza culinaria e conoscitiva unica.