edizione Sicilia
Il lavoro che c’è, il 12 febbraio recruiting day a Palermo
notizia pubblicata 28 Gennaio 2019 alle ore 12:30 nella categoria annunci lavoro

Si svolgerà martedì 12 febbraio il recruiting day di Errequadro: una giornata dedicata alla selezione di professionisti con esperienza nel settore. L’azienda sta avviando una selezione per diversi profili rivolta a figure professionali che già hanno maturato esperienza nel proprio settore, al fine di effettuare inserimenti futuri all’interno di boutique hotel e strutture di charme del territorio nazionale. Gli aspiranti candidati dovranno possedere i seguenti requisiti minimi: 1 anno di esperienza nel ruolo per il quale si invia la candidatura e la conoscenza della lingua inglese.

Per accedere alla selezione dovranno preregistrarsi nel sito web dell’azienda nella sezione CANDIDATI/RECRUITMENT inoltrando il proprio curriculum vitae al seguente link http://errequadro.com/candidati/recruitment.html. Dopo l’invio del CV i candidati verranno contattati da Errequadro per concordare l’orario di convocazione al recruiting day, nel corso del quale sosteranno un colloquio, in parte in lingua, in cui dovranno dimostrare di possedere le competenze acquisite.

Le aree e i ruoli in cui si richiede esperienza sono:

Front Office: Room division manager / Caporicevimento /Addetto ricevimento

Sala: F&B manager / Maître / Chef de rang

Cucina: Chef /Sous chef /Capopartita

Piani: Housekeeping manager / cameriere ai piani

Sales, Marketing, Revenue

Economato

Gli incontri si effettueranno, dalle 10 alle 18, presso la sede di Errequadro, a Palermo, in via Emerico Amari 8 previa iscrizione ed invio curriculum.

Per maggiori info: tel. 091.6111062 – [email protected].