edizione Nazionale
A Istanbul la Convention annuale di Welcome Travel
notizia pubblicata 29 Gennaio 2019 alle ore 10:42 nella categoria Tour operator

Si terrà a Istanbul, dal 6 al 9 febbraio, ‘We Play Together’, la Convention annuale di Welcome Travel. Un evento speciale, per la prima volta all’estero, che sarà anche l’occasione per festeggiare un doppio anniversario: i venti anni di Welcome Travel Group e i quindici di Welcome Travel Sud.

Organizzata in collaborazione con Turkish Airlines, il Ministero della Cultura e del Turismo Turco e l’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia di Roma, la Convention Welcome Travel riunirà a Istanbul la maggior parte delle adv del Network insieme ai principali partner commerciali. Due giorni di lavori per condividere risultati ottenuti e obiettivi futuri e scoprire una destinazione, la Turchia, oggi in piena fase di rilancio.
“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a realizzare la nostra Convention annuale We Play Together 2019 a Istanbul, coinvolgendo oltre 800 agenti del Network e 200 Partner commerciali – commenta soddisfatto Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel – Un importante sforzo organizzativo della struttura WTG che, ci auspichiamo si trasformi in un grande successo. Un particolare ringraziamento va a Turkish Airlines, al Ministero della Cultura e del Turismo Turco e all’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia di Roma, che hanno sposato e supportato questo ambizioso evento che per numerica e qualità della platea non ha eguali”.

“Siamo onorati di essere a fianco di Welcome Travel e di supportare questo importante progetto – commenta Ömer Faruk Sönmez, Southern Europe Vice President for Sales di Turkish Airlines – Grazie alla nostra capillare presenza sul territorio italiano, e in qualità di compagnia aerea turca, siamo lieti di portare a Istanbul oltre 1000 ospiti, i quali potranno provare in prima persona i pluripremiati servizi di bordo di Turkish Airlines e scoprire la città, una meta cosmopolita e nostro hub dal quale raggiungiamo oltre 300 destinazioni nel mondo”.
Serra Aytun Roncaglia, Direttrice dell’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia si unisce al commento di Turkish Airlines, sottolineando che la Turchia e in particolare i rappresentanti e i collaboratori dell’industria turistica turca TUROB, TURSAB e ICVB, sono lieti di ospitare un evento così importante in una città ricca di storia come Istanbul e, ha aggiunto, che questa iniziativa stimolerà positivamente e reciprocamente i flussi turistici tra Italia e Turchia.

Tra i principali appuntamenti in programma, il Talk Show che vedrà la partecipazione di Pier Ezhaya Tour Operator Chief Operating Officer Alpitour S.p.A, Massimo Brancaleoni Senior Vice President World Wide Sales Costa, Carlo Schiavon Country Manager Italia Costa, Giuliano Gaiba Amministratore Delegato e Direttore Generale Eden Viaggi S.p.A e Adriano Apicella Amministratore Delegato Welcome Travel, che si confronteranno sull’attuale contesto turistico caratterizzato da nuovi scenari di mercato. Gli Agenti di Viaggio avranno, infine, la possibilità di partecipare all’Expo e ai workshop di approfondimento tenuti dai Partner commerciali del Network.

www.vacanzewelcometravel.it