edizione Nazionale
Europcar Italia si conferma miglior compagnia di autonoleggio a breve termine
notizia pubblicata 30 Gennaio 2019 alle ore 10:01 nella categoria Noleggio

Per il terzo anno consecutivo, Europcar Italia riceve il Sigillo d’oro di Qualità per l’eccellente servizio offerto ai suoi clienti nel settore dell’autonoleggio a breve termine. Lo ha stabilito ‘Migliori in Italia – Campioni del servizio’, indagine sul servizio in Italia basata sul voto dei clienti realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, con il coinvolgimento di 900 imprese di oltre 100 settori economici differenti e giunta alla sua quinta edizione.

Con un punteggio pari all’80,7% (superiore a quello delle due passate edizioni rispettivamente del 80,1% e del 79,6%), Europcar Italia prevale sugli altri brand concorrenti nella sua stessa categoria secondo il giudizio di un ampio campione rappresentativo per area, sesso ed età composto da circa 200.000 clienti italiani.
Il riconoscimento premia l’impegno di Europcar volto ad instaurare una relazione con i propri clienti basata sulla fiducia e sulla capacità di ascolto delle loro esigenze, coerentemente con l’approccio customer centric al quale l’azienda s’ispira.

“Siamo orgogliosi di essere stati premiati per il 3° anno consecutivo come ‘Migliore autonoleggio a breve termine d‘Italia” dall‘autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Il continuo improvement del Customer Experience, frutto di una relazione duratura con i nostri clienti e della capacità di rispondere efficacemente alle loro esigenze, è uno dei principali obiettivi per il nostro Gruppo. La spinta verso l’innovazione per garantire un customer journey digitale integrata, che consentirà ai clienti di accedere ai servizi di mobilità in maniera sempre più facile e veloce, testimonia a pieno il nostro impegno”, dice Stefano Gargiulo, Managing Director di Europcar Italia.