edizione Nazionale
Le Maldive di Mappamondo continuano a crescere
notizia pubblicata 30 Gennaio 2019 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

A fronte di una continua crescita sulle Maldive e in particolare sul segmento lusso e alto spendente, Mappamondo rafforza l’offerta con un nuovo ed esclusivo Resort. Si tratta del JA Manafaru, un elegante e raffinato hotel situato nell’atollo di Haa Alifu, sulla isola di Manafaru, raggiungibile con circa un’ora di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male. Il Resort dispone di 84 sistemazioni, divise tra bungalow e ville, ognuna delle quali diventa una piccola isola privata grazie a una propria piscina, offrendo così agli ospiti una privacy esclusiva dove il sogno di sentirsi davvero fuori dal mondo diventa piacevole realtà.

Nei 7 ristoranti si serve cucina di ogni continente, mentre The Cellar propone romantiche cene a lume di candela sotto il livello del mare, abbracciati dall’oceano e da cristalli trasparenti. Completano i servizi del Resort una Cool zone per i bambini con piscina, sala giochi e mini parete di arrampicata. Tre piscine, Spa e massaggi con Jacuzzi, sauna, bagno turco e idroterapia.

“In linea con la nostra filosofia, anche in questo caso abbiamo studiato una serie di plus esclusivi dedicati ai nostri clienti – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – come, ad esempio, la sistemazione in Water Villa senza supplemento, quindi di fatto al costo del Beach Bungalow, la camera base. Inoltre, le coppie in viaggio di nozze, riceveranno un benvenuto speciale: la decorazione floreale della camera, piacevole sorpresa che affascina sempre i nostri sposi, e una bottiglia di spumante per brindare affacciati sulle calme acque dell’oceano. Non dimentichiamo inoltre le famiglie, alle quali riserviamo da sempre un’attenzione particolare, in questo caso un bambino, fino a dodici anni non compiuti, è gratuito in camera con due adulti, pasti e bevande incluse”.

L’atmosfera rilassata e il servizio impeccabile, rendono JA Manafaru particolarmente adatto a coloro che sono alla ricerca di una vacanza esclusiva all’insegna della natura incontaminata e della raffinatezza, il tutto, con Mappamondo, a prezzi estremamente competitivi.