edizione Campania
Hotel La Minerva premiato ai Travelers’ Choice Hotel Awards 2019
notizia pubblicata 30 Gennaio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

L’impresa turistica dell’isola di Capri conquista un nuovo riconoscimento nel settore alberghiero. Dopo aver ricevuto lo scorso anno il Travelers’ Choice Hotel Awards nella categoria ‘Migliori Hotel Romantici’, l’Hotel La Minerva si aggiudica quest’anno il primato italiano tra gli hotel di piccole dimensioni nella classifica stilata da Tripadvisor sulla base alle recensioni dei viaggiatori di tutto il mondo.

“Un riconoscimento che conferma una volta di più l’alta qualità dell’ospitalità della nostra isola – dice Sergio Gargiulo, presidente di Federalberghi Capri – L’Hotel La Minerva è una delle eccellenze di un settore alberghiero che fa dell’attenzione all’ospite il suo punto di forza, nel segno di una tradizione caprese che guarda con attenzione anche all’evoluzione e alle nuove tendenze del mercato italiano ed internazionale”.

Sito nel centro di Capri, in posizione panoramica e tranquilla, a pochi passi dalla Piazzetta, via Camerelle e dalla passeggiata di Tragara, la Minerva è un boutique hotel di 19 camere di diverse tipologie, distribuite su ben 6 piani digradanti verso il mare. La proprietà ha puntato con successo sulla tradizionale ospitalità mediterranea con risultati e riconoscimenti che oggi rappresentano il vanto dell’hotellerie dell’Isola Azzurra.