edizione Nazionale
Il Gruppo Uvet acquisisce il TO inglese Sardatur Holidays
notizia pubblicata 30 Gennaio 2019 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Il Gruppo Uvet ha acquisito ‘Sardatur Holidays Limited’, TO con sede a Richmond UK. Sardatur Holidays è specializzata da oltre trent’anni nella vendita di vacanze di lusso e tailor made con destinazione Italia e Sardegna. Sardatur Holidays si unisce così ai diversi brand e società di Uvet, con l’obiettivo di continuare a crescere in tutto il Regno Unito. Con circa 1.600 dipendenti e un giro d’affari di 2,9 miliardi di euro, Uvet contribuirà allo sviluppo di Sardatur Holidays fornendo al tour operator inglese le sinergie, la forza organizzativa e le risorse del Gruppo guidato da Luca Patanè.

“Siamo entusiasti dell’acquisizione di Sardatur Holidays – ha detto Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – poiché condividiamo gli stessi valori e la stessa visione. Questa acquisizione consentirà al nostro Gruppo di essere protagonisti anche nel mercato britannico. Condividiamo la passione di Sardatur Holidays per l’attenzione ai dettagli, il servizio di altissima qualità e il focus sul cliente. È sicuramente un modo stimolante per iniziare il nuovo anno”.

“Sono lieto che sia Uvet ad aver acquisito Sardatur Holidays e sono certo che, come parte di un gruppo così strutturato, Sardatur Holidays, i suoi dipendenti e i clienti continueranno a crescere, sviluppando e incrementando il proprio business. Dopo oltre 45 anni di attività, sono orgoglioso di consegnare Sardatur a una delle più innovative imprese di viaggio italiane e leader nel turismo. La mia missione è compiuta, ha fetto Felice Soru, proprietario e fondatore di Sardatur Holidays.