edizione Lazio
S.Valentino nella città eterna a Palazzo Scanderbeg, Hotel Capo D’Africa e Le Méridien Visconti Rome
notizia pubblicata 01 Febbraio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Palazzo Scanderbeg, l’Hotel Capo D’Africa e Le Méridien Visconti Rome offrono scelte diverse ma ugualmente romantiche per festeggiare San Valentino a Roma.

A Palazzo Scanderbeg (www.palazzoscanderbeg.com) gli ospiti possono scegliere tra 11 eleganti appartamenti tutti diversi e arredati in stile contemporaneo. Per le camere Classic e Deluxe la speciale offerta San Valentino comprende una bottiglia di vino all’arrivo, una romantica atmosfera creata appositamente per l’occasione, colazione continentale, late check out alle 14 e ‘The Butler’, l’esclusivo servizio di maggiordomo personale a completa disposizione degli ospiti (apartire da 290 euro). Per le camere Master Suite, oltre alla colazione, il servizio di maggiordomo e late check out, una speciale cena per due preparata da uno chef dedicato direttamente en Suite, mentre gli ospiti possono rilassarsi sorseggiando del buon vino (a partire da 550 euro).

L’Hotel Capo D’Africa (www.hotelcapodafrica.com) rappresenta la scelta ideale con le diverse camere e una speciale proposta San Valentino,che include colazione American buffet, cena a lume di candela e late check out alle 14. (a partire da 276 euro). Anche per chi non soggiorna in albergo, la cornice dell’Attico Bistrot, offre una speciale atmosfera per una cena con menu afrodisiaco creato per l’occasione dallo chef (cena: 50 euro a persona, incluse le bevande).

Le Méridien Visconti Rome (www.marriott.com/hotels/travel/rommd-le-meridien-visconti-rome/), offre l’occasione di un soggiorno in una posizione strategica, tra il centro storico e la Città del Vaticano, nei pressi della riva del Tevere. 240 luminose camere in stile moderno, accoglienti sale con comodi divani, il bistrot e la terrazza, insieme alla palestra rinnovata offrono la soluzione ideale per un romantico soggiorno. La speciale proposta ideata perSan Valentinoinclude una ricca prima colazione a letto e un aperitivo per due persone prima di cena, oltre al late check out alle 14 (a partire da 220 euro).