edizione Nazionale
In Italia i Guru internazionali del revenue management
notizia pubblicata 05 Febbraio 2019 alle ore 10:50 nella categoria Eventi

A Milano il 28 febbraio arriva la 2^ edizione di ‘Hotel Revenue Forum’, quando si affronteranno i temi più caldi del momento legati al Revenue Management per l’ospitalità e non solo. L’obiettivo di Hotel Revenue Forum è quello di unire tutti gli attori del settore Revenue Management creando un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie e aiutare gli albergatori ad affrontare le sfide lavorative quotidiane. L’appuntamento, ideato da HotelPerformance e organizzato da Teamwork, si terrà allo Starhotels Business Palace di Milano.

L’evento rappresenta la prima e unica occasione in Italia per vedere e ascoltare, nell’arco della giornata, speaker e guru del settore: si parlerà di innovazione e ultime tecnologie, di distribuzione online e di Revenue Management. Tra gli special guest presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; il CEO di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il CEO di OTA Insight Sean Fitzpatrick; il Chief Evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, CEO della Tatkiton Consulting, Robin Rossmann Managing Director di STR, Elena Castro Senior Director of Revenue di NH Hotel Group, Ramzi Zawaideh presidente di B.A.A.R.I. (Board of Arab Airlines Representives in Italy), Nicolas Alsterdal Director European Revenue Management & Distribution di Choice Hotels International, Vassilis Syropoulos CEO di Juyo Analytics, Kris Glabinski CEO di Lybra e Ullrich Kastner, CEO di MyHotelShop.

Le novità dell’edizione 2019 saranno i 6 panel, durante i quali gli esperti di Revenue Management, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità. È l’occasione ideale per conoscere, condividere e raccogliere pareri rilevanti.

Durante la giornata sono organizzati, oltre ai panel, ben 18 seminari Basic e Advanced: i primi dedicati a chi si sta avvicinando al Revenue Management e i secondi a chi vuole migliorare le proprie competenze sul tema; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere e proprie ‘tavole rotonde’ che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento.

Sarà presente un’area matching con tutte le migliori realtà del settore hospitality. Tra i partner che quest’anno ci accompagneranno a Hotel Revenue Forum aziende leader nel settore come Costa, NH Hotel Group, Ideas, Lastminute.com, Best Western, Accor Hotels e OTA Insight.

Quest’anno Hotel Revenue Forum porta una novità anche dal punto di vista comunicativo, con la presenza del visual storyteller Pierpaolo Barresi che, con le sue eccezionali rappresentazioni grafiche, raffigurerà i seminari e panel degli special guest della main room.

www.hotelrevenueforum.it