edizione Nazionale
Tour2000 America Latina propone viaggio per festeggiare i 500 anni di Panama City
notizia pubblicata 06 Febbraio 2019 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina (www.tour2000.it) propone un tour a Panama City, capitale di Panama, in occasione dei festeggiamenti per i 500 anni della città. Un’occasione per ammirare i gioielli che offre al visitatore e alcuni degli angoli più suggestivi del paese.

Si parte della visita alle antiche rovine della Panama Vieja, distrutta in passato dal pirata Henry Morgan, per passare poi alla Panama Colonial conosciuta anche come Casco Viejo, centro storico sul promontorio di San Felipe. Via poi in mini-crociera lungo il Canale per osservare il funzionamento delle ‘chiuse’ con l’acqua che riempie i bacini dei vari livelli per permettere alle grosse navi di passare dal Pacifico all’Atlantico. Da Panama City, visita alla comunità Indio Emberà sul fiume Chagres e a Chitrè, uno dei più antichi insediamenti di Panama. E infine, Isla Iguana, parco nazionale ed eden naturalistico di straordinaria bellezza.
Il costo del pacchetto di 8g/6n proposto dal TO parte da 1.800 euro a persona, voli dall’Italia e tasse aeroportuali a parte. Trasferimenti, hotel, prima colazione, 4 pranzi, 1 cena.
Partenze a date fisse: 7 febbraio, 14 marzo, 4 aprile, 9 maggio e da giugno in avanti.