edizione Nazionale
Garibaldi Hotels cerca 120 figure professionali per la prossima stagione
notizia pubblicata 06 Febbraio 2019 alle ore 12:45 nella categoria Alberghi

Riparte anche quest’anno la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels, catena alberghiera italiana che ricerca 120 figure professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige.

Le figure richieste riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza, con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della Società, dove i profili richiesti sono: responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking, con comprovata esperienza nel settore.

La ricerca è aperta a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per booking e amministrazione. È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: [email protected]

Per tutti i profili si richiede conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato sul sito www.garibaldihotels.it il calendario di recruiting che si svolgerà attraverso la formula degli Open Day direttamente nelle sedi operative del gruppo.

“Stiamo cercando risorse motivate e desiderose di migliorare insieme a noi. La nostra mission è fidelizzare i nostri lavoratori e incentivarli attraverso percorsi formativi e di crescita professionale. Ambiamo ad avere collaboratori non solo preparati professionalmente ma anche fortemente appassionati del proprio mestiere, elemento importantissimo in questo settore per coccolare tutti i nostri ospiti e fargli vivere momenti indimenticabili”, dice Egidio Ventimiglia, ad di Garibaldi Hotels.