edizione Nazionale
Sandals Resorts: ecco i nomi dei 4 adv nominati ‘Sandals Ambassador’
notizia pubblicata 07 Febbraio 2019 alle ore 10:21 nella categoria Alberghi

Sandals Resorts International (SRI) nomina i primi Sandals Ambassador del mercato italiano, dopo il successo della campagna lanciata nel 2018 che ha portato alla formazione di 400 adv attraverso i Masterclass, i corsi tenuti dai Business Development Consultant su tutto il territorio nazionale.

Secondo specifici criteri, SRI ha selezionato i quattro ambasciatori best performer del 2018 che parteciperanno a uno dei Fam Trip in programma quest’anno (i voli e il soggiorno saranno completamente offerti da Sandals).

“I requisiti richiesti sono molto selettivi – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – I partecipanti ai Masterclass rispondono a un questionario dettagliato al termine della formazione. Solo coloro che forniscono il 100% delle risposte corrette, che hanno prodotto un fatturato ritenuto eccellente e che si sono dimostrati focalizzati nella promozione dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts possono essere riconosciuti come Sandals Ambassador e partecipare a un Fam Trip”.

I quattro Sandals Ambassador del 2018:

Carmine Pagnano, Gecotour, Caivano (NA): “Gecotour è l’agenzia che ha sviluppato il maggior volume di prenotazioni dei resort Sandals e Beaches in Italia nel 2018 e sono orgoglioso di essere stato nominato Sandals Ambassador. Ringrazio il presidente Gordon Butch Stewart per aver creato un modello di vacanza perfetto per i miei clienti che amano la formula Luxury Included, tanto da definirla ‘oltre le aspettative’”.

Davide Marocco, Lepintours & Marocco Viaggi, Frosinone: “Vorrei ringraziare il Gruppo per questo prestigioso riconoscimento. Sandals Resorts rappresenta per noi qualità e un servizio di alto livello, è un brand adatto alle esigenze di quei clienti che, ormai da diversi anni, desiderano un format più internazionale e servizi di hotellerie che il villaggio italiano normalmente non può offrire”.

Diego Muccioli, Colony Viaggi, Città di San Marino (San Marino): “Proponiamo il mondo Sandals ai nostri clienti con feedback oltremodo soddisfacenti, sia per l’appeal delle locations che per l’elevato valore del prodotto tutto incluso. Crediamo che la collezione di resort Sandals soddisfino vari target di clientela: dagli honeymooner che vedono realizzato il loro sogno esotico, alle coppie di varie età alla ricerca di una settimana “blu” nei caraibi più esclusivi, alle famiglie che trovano nei Beaches Resorts un mondo a loro dedicato”.

Maria Francesca Arecco, Il Mondo Capovolto Viaggi, Genova: “Da anni svolgo questa professione e ho sempre avuto una grande considerazione del brand Sandals Resorts che vendiamo per vacanze leisure e per viaggi di nozze. I nostri clienti sono sempre stati molto soddisfatti di questo prodotto, i punti mare sono eccezionali e i servizi inclusi di ottima qualità, è proprio il caso di dirlo, in questi resort il sogno diventa realtà”.

La campagna Sandals Ambassador riprende insieme ai primi Masterclass del 2019 che faranno tappa il 15 febbraio a Salerno, il 20 febbraio a Roma, il 26 febbraio a Firenze, il 27 febbraio a Monopoli e a Viareggio, il 28 febbraio a Forlì, il 6 marzo a Brescia, il 13 marzo a Torino.

www.sandalsresorts.it

www.beachesresorts.it