edizione Sicilia
Saracen a BIT 2019 con la ‘Grande Estate’ e il restyling dell’area congressuale
notizia pubblicata 07 Febbraio 2019 alle ore 12:09 nella categoria Alberghi

Continuano i lavori di restyling al Saracen Sands Hotel & Congress Centre di Isola delle Femmine, a pochi km da Palermo. Al redesign che negli ultimi due anni ha interessato gli spazi esterni, la zona ristorazione e parte delle camere, si affiancano ora nuovi investimenti appena avviati per ridisegnare la hall e tutta l’area di ingresso del grande complesso turistico in vista dell’avvio della stagione estiva.

A cambiare look è stata anche la zona congressuale con le rinnovate sale meeting che per ampiezza e capacità sono adatte alle esigenze più diverse. Proprio di recente, poi, la Conference Room, già Music Hall, una delle più grandi sale congressuali di Sicilia, è stata completamente ristrutturata. Rivestimenti, illuminazione, palco e angolo bar vestiti a nuovo, pronti per ospitare conferenze, meeting e gala dinner, con attrezzature tecniche all’avanguardia e uno staff professionale e dedicato. Insomma, da settembre a giugno il Saracen si riconferma un importante polo congressuale per la Sicilia.

Sono due dunque i differenti target di clientela a cui si rivolge il Saracen che in questa doppia veste riconferma la propria partecipazione alla BIT 2019, dal 10 al 12 febbraio a fieramilanocity: l’albergo sarà infatti ospite dello stand della Regione Siciliana (Pad. 3 Stand C07-C15 D06-D12) per presentare la “Grande Estate” palermitana, ma anche con una postazione al Mice Village (Pad. 4 stand M31) per confermare la propria vocazione congressuale.

La “Grande Estate” accompagnerà i soggiorni settimanali della clientela da maggio ad ottobre con un carnet ricco di attività di intrattenimento e sportive, piacevoli conferme e interessanti novità  affidate al riconfermato staff di animazione di Obiettivo Tropici e rivolte alla clientela di tutte le età, con un focus sul mondo 0-16 anni.

Non manca un ricco calendario di attività sportive, dal fitness e yoga per rigenerare corpo e mente, e ancora mini tornei sportivi, contest e sport nautici  mentre nel serale il programma di intrattenimento sarà ricco di spettacoli, musical, cabaret e after show a tema negli ampi spazi esterni.

La splendida spiaggia di sabbia bianca, ad accesso diretto e privato, le 4 piscine tra le quali la bellissima Belvedere affacciata sul mare, la palestra e l’area wellness nonché l’ottima ristorazione, con lo scenografico “show cooking” con pietanze preparate a vista, arricchiscono l’offerta dell’estate 2019.

www.saracenhotelpalermo.com