edizione Calabria
Nuova rotta da Lamezia Terme a Bordeaux sulle ali di Ryanair
notizia pubblicata 07 Febbraio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Lamezia a Bordeaux, un servizio bi-settimanale che comincerà il 28 maggio, come parte della programmazione estiva 2019 da Lamezia.

L’operativo estivo di Ryanair da Lamezia comprende in totale 13 rotte, tra cui 3 nuove rotte per Berlino, Bordeaux e Malta, che, quest’anno, trasporteranno oltre 1.2m di passeggeri attraverso l’aeroporto di Lamezia.

“Ryanair è lieta di annunciare una nuova tratta da Lamezia a Bordeaux, che avrà inizio alla fine di maggio, con una frequenza di 2 voli a settimana, come parte dell’ancora piú ampia programmazione estiva 2019 da Lamezia”, ha detto John F. Alborante di Ryanair –

Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti per questa nuova tratta a partire da soli 27,99 euro, per viaggiare tra maggio e giugno. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di venerdì (8 febbraio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair.com per evitare di perderli.”

“Con questo nuovo collegamento Ryanair conferma la stretta collaborazione con Sacal e ancor di più la volontà di sviluppare ulteriormente il sistema aeroportuale Calabrese. Confidiamo che questo nuovo collegamento con la Francia sia di buon auspicio per lo sviluppo di rotte internazionali su altri scali calabresi”, ha detto Artro De Felice, presidente di Lamezia Aeroporto.